Uomini e Donne, Alessandro gelosissimo di Ida: ’l’hai guardato’

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 18:15

Arriva il chiarimento tra Ida e Alessandro che a Uomini e Donne viene fuori la gelosia di entrambi

Uomini e Donne, Alessandro gelosissimo di Ida: ’l’hai guardato’

Tra i tanti momenti di maggiore spicco, che Uomini e Donne ha riservato all’interno della puntata del 28 febbraio, figura anche quello dedicato a Ida Platano. Quest’ultima sta frequentando Alessandro, ma tra i due è emersa della gelosia a causa del fatto che la dama abbia accettato il numero di un’altra persona. Inoltre, il cavaliere si è mostrato restio a fare determinate cose. I due, davanti agli opinionisti di UeD e Maria De Filippi, hanno discusso fino ad ottenere un chiarimento, tuttavia, sono emersi dei dettagli interessanti.

Uomini e donne, Ida desidera vedere di più Alessandro

Gianni Sperti, dopo essersi accorto che Ida e Alessandro stavano discutendo, ha praticamente lasciato intendere di essere interessato a loro. Ed è stato così che la Platano ha svelato che ad Alessandro infastidisce il fatto che lei esca con un altro cavaliere. La dama siciliana ha espresso il desiderio di voler vivere di più Alessandro, magari vedendosi più spesso durante la settimana. Al ché, il cavaliere ha spiegato che preferisce andarci cauto, per non fare un fuoco di paglia, anche perché Ida ha una famiglia.

Alessandro rivela: ’Mi sento di fare tre passi indietro’

Sono venute fuori alcune caratteristiche dello spasimante della Platano, come il fatto di essere un tipo geloso e possessivo. ’Oggi mi sento di fare tre passi indietro’ ha cominciato a dire Alessandro rivelando che non gli va a genio il dover stare nello stesso studio con l’altro cavaliere interessato a Ida.

Maria De Filippi ha quindi constatato che Alessandro è un tipo geloso e possessivo, ma anche la parrucchiera siciliana lo è. Stesso il cavaliere ha raccontato di come lei fosse infastidita dal suo atteggiamento quando passano le corteggiatrici di Luca e Matteo.

"Le squadra tutte, le squadri tutte" (Ida ad Alessandro)

Ued, arriva il chiarimento tra Ida Platano e Alessandro

Alessandro si è detto dispiaciuto dal dover limitare i sentimenti a causa dei dubbi, ma siccome Ida ha una famiglia e un lavoro, non se la sente di fare delle ’intrusioni’ e che preferisce prima conoscerla meglio. Dopo aver ribadito per l’ennesima volta che gli ha dato fastidio il fatto che Ida possa aver preso il numero di un altro uomo, i due hanno finalmente chiarito la questione.

"L’hai guardato, mi può dar fastidio..." (Alessandro a Ida)


ARGOMENTI: Uomini e Donne