Uomini e Donne, Ida e Alessandro insieme solo per soldi? Lei rompe il silenzio

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 10:57

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono finiti al centro di una nuova polemica in queste ore. Lei ha deciso di replicare. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Ida e Alessandro insieme solo per soldi? Lei rompe il silenzio

In queste ore, Ida Platano ha sentito il bisogno di sfogarsi con i suoi fan e fare delle precisazioni in merito al rapporto con Alessandro Vicinanza. Diverse persone hanno accusato la donna di stare con il cavaliere solamente per un tornaconto economico. La polemica è sorta ieri, dal momento che i due piccioncini hanno mostrato a tutti la loro giornata. Ida e Alessandro hanno deciso di noleggiare una barca e fare il tour della costiera amalfitana, zona molto ricca e rinomata di Salerno. Ebbene, questo ha generato un putiferio, spingendo le persone a formulare delle accuse molto pesanti. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in costiera amalfitana: scoppia la polemica

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. Nel corso della giornata di ieri, i due hanno deciso di concedersi una piccola fuga romantica facendo un lungo giro in barca. Entrambi hanno immortalato mediante le loro Instagram Stories i momenti più salienti della giornata. I due si sono rilassati a prendere il sole, hanno fatto il bagno a largo e poi si sono concessi anche un pranzetto con i fiocchi in un ristorante piuttosto costoso della costiera amalfitana.

Solo verso ora di tramonto, poi, hanno fatto ritorno verso casa di Alessandro. Questa mattina, poi, Vicinanza si è recato come di consueto a lavoro, mentre Ida è rimasta a casa sua. La donna ne ha approfittato di questo momento per rispondere a un po’ di polemiche. In molti, infatti, l’hanno accusata di stare con Alessandro solo perché le permette di fare la bella vita, tra agi e lusso. Lei, però, ha smentito categoricamente tutte le accuse.

Uomini e Donne, Ida Platano risponde alle accuse sul rapporto con Vicinanza

Nel corso del suo sfogo, Ida Platano, che recentemente si è infuriata contro un hater, ha detto di voler aprire solo una piccolissima partentesi, che ha intenzione di chiudere molto presto. A tal riguardo, ha ammesso di voler rispondere ad alcune critiche per porre fine a questa storia una volta per tutte. Nello specifico, Ida ha svelato di stare con Alessandro perché è innamorata di lui e non perché le permette di avere un tenore di vita agiato. Inoltre, ci ha anche tenuto a precisare che nella vita si è sempre mantenuta da sola. Per tale ragione, non ha mai avuto bisogno di un uomo per poter togliersi degli sfizi e fare determinate cose. In particolare, ha detto:

"Mi sono sempre mantenuta da sola da sempre e non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare delle cose. Sto insieme ad Ale perché lo amo, da sempre, sennò non lo avrei scelto".


ARGOMENTI: Uomini e Donne