Ida Platano, figlio insultato da un hater. Lei diventa una furia: «Vergognatevi»

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 12:38

Ida Platano è stata pesantemente insultata in queste ore ed è stato tirato in ballo anche suo figlio. Lei è diventata una furia. Ecco cosa è successo.

Ida Platano, figlio insultato da un hater. Lei diventa una furia: «Vergognatevi»

In queste ore, Ida Platano ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni messaggi molto pesanti ricevuti da un hater. Tale persona si è scagliata contro la donna utilizzando dei termini davvero molto forti e coloriti. A far perdere le staffe all’ex dama di Uomini e Donne, però, è stato un commento su suo figlio. L’utente in questione, che ha scritto da un profilo palesemente fake, ha insultato il piccolo Samuele definendolo come un «Bastar*o senza padre». Queste accuse hanno generato l’ira nella Platano, la quale ha deciso di non restare in silenzio e di replicare a tono.

I gravi insulti di un utente di Instagram contro Ida Platano e suo figlio

Ida Platano è stata presa di mira sul web da un utente, il quale le ha mandato dei messaggi davvero molto pesanti. La persona in questione ha esordito commentando l’ultimo post pubblicato dalla donna su Instagram. In tale occasione, ha esortato Ida a volare più in basso in quanto non è assolutamente nessuno. Non è famosa e non ha nessun titolo, pertanto, è solo perché è stata a Uomini e Donne che ha un po’ di popolarità. Non contento, poi, questo utente ha deciso di mandare anche un messaggio privato alla donna in cui ha riversato su di lei tutta la sua rabbia. Tale individuo ha tirato in ballo anche il figlio di Ida Platano, dicendo cose molto gravi:

"Ora si capisce perché tuo figlio è un bastar*o senza padre. Chi vuole una donna così ridicola e zocc**a come te".

Uomini e Donne, Ida Platano diventa una furia e replica agli insulti

Tale utente, inoltre, ha insultato Ida Platano accusandola di essere un’arrampicatrice sociale, che è andata al programma di Canale 5 Uomini e Donne in quanto non riesce a vivere con i suoi soldi. Insomma, parole colme di rabbia ed odio che, certamente, non sono passate inosservate. Ida, allora, ha deciso di replicare. La donna, che di recente ha vissuto un brutto momento, non si è lasciata scalfire dalle accuse contro di lei, ma ci ha tenuto fermamente a difendere suo figlio.

In particolare, infatti, ha detto che lei gli fa da madre e padre contemporaneamente e il piccolo Samuele non ha bisogno di altro. La donna si è detta indignata per tutta questa cattiveria ed ha lasciato intendere che la cosa non finirà qui. Infine, ha chiosato dicendo: «Immondizia, mio figlio non si tocca. Fate veramente schifo, vergognatevi».


ARGOMENTI: Uomini e Donne