Gemma Galgani demolita da ex tronista UeD: «Non ti crede più nessuno»

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 15:27

La dama torinese continua a non convincere il pubblico. Ma cosa ci fa a Uomini e Donne se non spettacolo? Cristina Plevani all’attacco di Gemma Galgani

Gemma Galgani demolita da ex tronista UeD: «Non ti crede più nessuno»

La storia tra Silvio Venturato e Gemma Galgani ha attirato molta attenzione ma anche critiche a Uomini e Donne. I due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. La torinese ha ritenuto che l’uomo fosse eccessivamente intraprendente sotto il profilo intimo. Una distanza di visioni che ha spinto i due a considerare concluso il loro rapporto. Messe da parte le lacrime, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne ecco arrivare un altro uomo per l’acerrima nemica di Tina Cipollari. In studio si è presentato un cavaliere di nome Giuseppe, di Anzio, suo coetaneo e Gemma si è mostrata propensa nel conoscerlo seppur non sia il suo tipo.

Intanto la Galgani è stata duramente attaccata da Cristina Plevani. La storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello non le ha mandate a dire e ha attaccato il volto del parterre femminile del programma di Maria De Filippi per il suo atteggiamento ambiguo avuto con Silvio. A NuovoTv ha dichiarato: "Se un uomo ti sembra viscido e volgare non lo frequenti, non vai a dormire a casa sua e non porti avanti una storia per poi massacrarlo".

Gemma Galgani a Uomini e Donne solo per spettacolo? L’accusa di Cristina Plevani

Forse non tutti sanno ma Cristina Plevani, oltre a vincere Grande Fratello nel 2000, è stata anche una tronista di Uomini e Donne. Per la donna, la presenza di Gemma Galgani in trasmissione è solo spettacolo: "Per me fa perdere di credibilità anche al format. Che senso ha stare lì da tredici anni per cercare l’amore? Perdi di credibilità. Nel momento in cui vedi che non trovi nessuno, torna alla vita normale". Secondo Cristina, la presenza della dama a UeD dovrebbe essere a tempo determinato, "se poi fai parte del cast allora è un altro discorso". Inoltre ha aggiunto che, secondo il suo punto di vista, la Galgani (che di recente ha ’minacciato’ Tina Cipollari) non ha come obiettivo la ricerca dell’amore ma soltanto della visibilità.

Cristina Plevani torna a Uomini e Donne? «Non mi importa»

Nel 2004 è stata tronista lampo di Uomini e Donne. Alla domanda "Torneresti a Uomini e Donne?", Cristina Plevani ha risposto con un secco: "Non mi importa nulla di cercare l’amore". Non tornerebbe perché finirebbe per scaldare la sedia; l’amore non è programmabile, "non avrei voglia di sfilare come fanno molte donne, quelli per me sono momenti imbarazzanti. E poi mi sentirei a disagio a ballare in studio. Ormai sono disincantata, li c’è troppa visibilità quindi non credo alla sincerità di chi sta lì".


ARGOMENTI: Uomini e Donne