Uomini e Donne, Gianni Sperti su Tina Cipollari: «L’ho bloccata»

Pubblicato il 5 Giugno 2024 alle 16:44

Gianni Sperti ha fatto delle interessanti confessioni su alcuni protagonisti di Uomini e Donne, tra cui anche la sua collega Tina Cipollari. Cosa ha rivelato.

Uomini e Donne, Gianni Sperti su Tina Cipollari: «L’ho bloccata»

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è presente un’intervista di Gianni Sperti in cui l’opinionista ha fatto delle confessioni molto pungenti sul dating show condotto da Maria De Filippi. Il protagonista ha parlato di alcuni volti che hanno fatto parte di questa edizione, e poi ha detto delle cose inaspettate su Tina Cipollari. I due sono molto legati, anche nella vita privata oltre che in quella professionale. Da quando Uomini e Donne ha chiuso i battenti, però, pare che Gianni non abbia alcuna intenzione di avere contatti con lei e con le persone che hanno fatto parte del format. Tra le varie confessioni, poi, l’opinionista ha attaccato anche alcuni esponenti del programma che hanno animato questa stagione ed ha svelato cosa farebbe se gli fosse offerta la possibilità di mettersi attivamente in gioco nel programma.

Le parole inattese di Gianni Sperti verso Tina Cipollari e attacchi a due di Uomini e Donne

Dopo la chiusura di Uomini e Donne per le vacanze estive, Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso di avere bisogno di una vacanza. In relazione alla sua compagna d’avventura, Tina Cipollari, che potrebbe cambiare ruolo a UeD, il protagonista ha ammesso di non avere affatto intenzione di sentirla per tutta l’estate. Nello specifico, ha detto:

"Spero proprio che non la incontrerò. Non ci sentiamo al telefono perché io l’ho bloccata, la risbloccherò a fine agosto. Per l’estate, come ogni anno, farò il mio viaggio zaino in spalla che durerà un mese, forse andrò in Brasile perché non sono mai stato in Sud America".

Oltre che ribadire di volersi prendere una pausa da UeD e, soprattutto, da Tina Cipollari, Sperti ha anche lanciato delle velenose stoccate contro Mario Cusitore e Aurora Tropea. Il primo lo ha deluso profondamente, in quanto inizialmente si era fidato di lui, mentre nei riguardi della seconda, purtroppo, non ha mai nutrito particolare simpatia. Per quanto riguarda l’ex corteggiatore di Ida Platano, ha detto:

"Ci sono cascato, non potevo pensare che un uomo potesse arrivare a tanto soltanto per la visibilità. Cercavo di trovare un senso a tutte le segnalazioni che arrivavano. Ho pensato che ci fossero persone che volevano distruggerlo per invidia o altro. Poi si è dimostrato per quello che è".

Sperti, poi, ha parlato dei momenti più brutti e più belli vissuti quest’anno a UeD, e nel citare i primi ha lanciato una stoccata contro Aurora:

"Due episodi mi hanno sconcertato: la scoperta della falsità di Mario e le offese pesanti che Aurora ha rivolto a Cristina. Parliamo di emancipazione, di diritti femminili, e purtroppo nel 2024 si giudica ancora una donna solo perché indossa una minigonna. Terrificante. Il momento più bello, invece, è stata la scelta di Alessandro e la signora Maria Teresa. Mi sono emozionato e mi ha confermato che l’amore è per tutti e non ha età".

Gianni Sperti si cimenterà a trovare l’amore a UeD? La sua risposta

Tra le tante confessioni fatte, poi, Gianni Sperti ha svelato anche come reagirebbe se Maria De Filippi gli proponesse di mettersi in gioco appieno nel programma cercando di trovare l’anima gemella, dato che è ancora single. Ebbene, a tal proposito, Gianni ha spiegato che, in merito al Trono Classico, non potrebbe mai svolgere il ruolo di corteggiatore in quanto non sopporterebbe di vedere la persona che gli piace relazionarsi ad altri. Tuttalpiù, se proprio dovesse cimentarsi in questa esperienza, deciderebbe di fare il tronista. Se, invece, dovesse partecipare al Trono Over, ha ammesso:

"Sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto, perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Vorrei passare le ore ad ascoltare ciò che ha da dire una persona intelligente, colta. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe".


ARGOMENTI: Uomini e Donne