UeD, Maria De Filippi cambia ruolo a Tina Cipollari: novità e rumor
Dovrebbe esserci una novità nella prossima stagione di Uomini e Donne: l’idea di Maria De Filippi e il cambio di ruolo per Tina Cipollari (che non sarà inedito!). Il gossip
La sorpresa è dietro l’angolo e lascerà tutti a bocca aperta. La Prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe vedere Tina Cipollari tronista. Secondo il settimanale NuovoTv, pare che Maria De Filippi stia pensando a questa opzione, soprattutto alla luce delle ultime puntate del dating sentimentale. Come è noto, in studio si è dibattuto di un gossip che ha visto come protagonista l’opinionista e Giucas Casella. Pare che i due abbiano avuto una storia d’amore di qualche mese più di vent’anni fa. Poi hanno saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando si sono innamorati erano single e hanno condiviso momenti importanti. "Siamo anche stati in vacanza a Cefalù e insieme abbiamo viaggiato alle Maldive. Ricordo una scena bellissima in cui Tina usciva dall’acqua senza vestiti", sono state queste le parole del paragnosta, ex concorrente della versione Vip del Grande Fratello, raccontate nelle sue ultime interviste rilasciate alle riviste di gossip, ma anche quando è stato ospite di Maria De Filippi a UeD insieme a Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo.
Tina Cipollari lascerà la sedia da opinionista per sedersi sulla poltrona rossa del trono? Oggi commenta le dinamiche sentimentali di tronisti, dame e cavalieri insieme a Gianni Sperti, ma nel 2001 ha fatto la corteggiatrice e poi anche la tronista. Per lei, dunque, non sarebbe una novità e chissà che in studio non entri proprio il suo futuro principe azzurro! Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli, la Cipollari ha avuto una relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara che aveva pensato di sposare. Le cose tra loro non sono andate molto bene e si sono detti addio dopo avere affrontato delle crisi. Tina Cipollari è «sul mercato» e adesso potrebbe decidere di trovare l’amore all’interno di Uomini e Donne, lo stesso programma che l’ha resa famosa.
Maria De Filippi delusa da Ida Platano? L’indiscrezione
Oltre a lanciare il rumor sulla Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne, la rivista ha lanciato un vero e proprio scoop. Sembrerebbe che Maria De Filippi sia rimasta male dal trono di Ida Platano: "Delusa dalla volubile Ida Platano, la De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono: ’C’è un uomo per te’. [...] Che cosa ha in mente Maria per il prossimo settembre. Vuole davvero Tina sul Trono Over, quello che è stato nei mesi scorsi di Ida".
La parrucchiera ha lasciato la trasmissione tra lacrime, grida e discussioni con Mario Cusitore che troppe volte aveva tradito la sua fiducia. Inoltre aveva anche ricevuto l’addio piccato di Pierpaolo Siano, l’altro corteggiatore, che ha lasciato lo studio urlandole in faccia parole dure (ma comprensibili!) ferendo Ida Platano.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti