Uomini e Donne, Gianni Sperti dubita dell’interesse di Ciprian per Andrea Nicole

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 18:15

Scintille a Uomini e donne con Gianni Sperti che punta il dito contro il corteggiatore Ciprian, mettendo in dubbio l’interesse per Andrea Nicole!

Uomini e Donne, Gianni Sperti dubita dell’interesse di Ciprian per Andrea Nicole

Puntata rovente questa che ha aperto la nuova settimana di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione è finito Ciprian. Le parole del corteggiatore di Andrea Nicole hanno suscitato i commenti polemici di Gianni Sperti il quale ha avuto qualcosa da ridire. Parole che non hanno fatto altro che fomentare i dubbi di Gianni sull’interesse che il corteggiatore sostiene di provare nei confronti della tronista. Tutto è cominciato dopo che l’opinionista di U&D ha dato un’occhiata all’esterna di Andrea Nicole. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Uomini e Donne, Gianni Sperti punta il dito contro Ciprian

Dopo aver visionato l’esterna di Andrea Nicole, Gianni Sperti ha storto il naso a causa di alcune frasi pronunciate in studio da Ciprian. Quest’ultimo, per l’appunto, ha svelato di essere stato sul punto di gettare la spugna per via del fatto che stare al centro dello studio di Uomini e Donne lo mette in difficoltà:

’Per qualche secondo ho pensato addirittura di mollare... non è una cosa che riguarda te... venire qui al centro dello studio, mi mette in difficoltà’ (Ciprian)

A questo punto Gianni ha cominciato a lamentarsi. Ciprian, a detta dell’opinionista di U&D, si comporta in maniera del tutto egocentrica dato che non ha rivolto una sola domanda alla tronista. Sperti ha fatto presente che in un filmato, Andrea Nicole era in lacrime, ma al ragazzo non è venuto in mente di consolarla e di chiederle come mai stava male, anzi si è focalizzato su se stesso.

’È molto concentrato su se stesso, di sicuro non sta lì a pensare ad Andrea’ (Gianni Sperti)

Uomini e Donne, Andrea Nicole dispiaciuta per il paragone di Ciprian

Ciprian ha insistito per capire che sensazioni ha avuto Andrea Nicole ad uscire con lui e con Diego. A questo punto la tronista ha esternato i suoi pensieri e si è detta spiaciuta per tale confronto poiché, a suo dire, sono due ragazzi diversi e non si può proprio fare un paragone.

’Siete ragazzi diversi e per questo che non posso fare un paragone. Comunque non mi è piaciuto che tu, Ciprian, metti dubbi su di me se io esco con Diego’ (Andrea Nicole)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani e il cavaliere Pierluigi: ’la amo’


ARGOMENTI: Uomini e Donne