keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il cavaliere Pierluigi: ’la amo’

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 18:00

Il cavaliere Pierluigi pronto a ’sconfiggere’ la negatività di Tina Cipollari e ad andare fino in fondo con Gemma Galgani!

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il cavaliere Pierluigi: ’la amo’

Anche in quest’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne non sono mancati i dibattiti. Finalmente, dopo un periodo di ’magra’, Gemma Galgani ha trovato un cavaliere interessato a lei. Pierluigi si è mostrato veramente attratto dalla dama torinese e l’ha sommersa di complimenti. Ad un certo punto, però, le parole pronunciate dal cavaliere hanno fatto nascere dei sospetti in Tina Cipollari la quale ha messo in guardia Gemma.

Uomini e Donne, Tina commenta la mise di Gemma Galgani: ’da circo’

Gemma Galgani è scesa in studio interamente vestita di rosa, suscitando risate e commenti di scherno da parte di Tina Cipollari: ’sei proprio da circo oggi’. La dama piemontese non crede che l’opinionista sia tutta naturale, ma Tina l’ha invitata a trovare un chirurgo che l’abbia ritoccata.

’Vedremo alla mia età quello che hai rifatto’ (Gemma)

Chiusa questa parentesi, in studio è apparso il cavaliere Pierluigi, interessato a Gemma. Il ballerino, quando si è presentato al cospetto della Galgani l’ha chiamata ’tesoro’ e qui Tina è scoppiata nuovamente a ridere.

Pierluigi si complimenta con Gemma Galgani a Uomini e Donne

Il cavaliere ha fatto un complimento alla dama piemontese, dicendo di trovare bella la sua voce. A sentire Pierluigi, si trova bene con la Galgani ed è apparso piuttosto determinato a combattere la negatività della Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha fatto le sue solite previsioni nefaste dicendo che al quarto, massimo quinto giorno, Gemma e Pierluigi si ritroveranno a litigare animatamente.

Anche Gemma ha detto di essersi trovata bene con il cavaliere, i due sono usciti e lei si è sentita perfettamente a suo agio. A sentire la dama, non ci sono stati approcci fisici, anche se lei ha pensato di poterlo prendere per mano.

’Io mi sono sentita accarezzata dalle parole e dalla sua presenza’ (Gemma Galgani)

A Uomini e Donne, Tina ha continuato a parlare negativamente dei due, ma Pierluigi ha messo bene in chiaro che più l’opinionista continua a parlarne male, più lui la ama. All’uomo dà fastidio sentir sparlare di Gemma e questo fatto lo porta ad avvicinarsi sempre di più alla dama.

’Allora ne dirò di tutti i colori, forse è la volta buona’ (Tina Cipollari)

Pinuccia ha preso la parola dicendo che nella sua città (Vigevano) tutti parlano bene di Gemma, persino i suoi nipoti la trovano bellissima.

Uomini e Donne, Pierluigi determinato ad andare fino in fondo con Gemma Galgani

Si è poi scoperto che Pierluigi ha quasi 65 anni (li compirà a dicembre) e la Galgani ha fatto presente di non aver chiesto l’età al suo spasimante in quanto molto interessata a conoscerlo. Tina ha provato a rimarcare il fatto che lui fosse più giovane di 8 anni rispetto alla dama, ma Pierluigi non ha fatto una piega.

’Ci sono anni di differenza anche tra uomini che ne hanno 8, e donne che ne hanno 40-50. Qual è il problema? non esiste. Io non guardo l’età, io quello che guardo sono il suo viso e la sua dolcezza’ (Pierluigi)

Gianni è rimasto colpito dalle parole di Pierluigi concordando con lui sul fatto che l’amore non guarda l’età. Il cavaliere ha parlato di vicinanza spirituale e intellettiva, sminuendo il contatto fisico. Al ché Tina ha storto il naso affermando che quando un uomo parla di spiritualità e non di fisico, significa che, per usare le parole esatte dell’opinionista, ’non c’è proprio un chiodo da battere’. Intanto Pierluigi e Gemma si preparano ad effettuare un’altra uscita. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, piovono accuse su Isabella Ricci: Ti sei costruita


ARGOMENTI: Uomini e Donne