Uomini e Donne, Gemma presa da Franco e gli copia il look

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 18:50

Nello studio di Uomini e Donne si parla di Gemma e il suo nuovo spasimante Franco: lei lo ha portato a casa sua

Uomini e Donne, Gemma presa da Franco e gli copia il look

Nella puntata di mercoledì 23 marzo di Uomini e Donne si è tornati a parlare di Gemma Galgani. La dama di origini piemontesi ha un altro spasimante in questo periodo che profuma di primavera: Franco. A quanto pare questo cavaliere è riuscito non solo a farsi notare da Gemma, ma anche ad entrare nella sua mente. Eppure nelle precedenti puntate lui non sembrava essere così colpito dalla donna! Nell’arco della suddetta puntata, la Galgani ha rivelato come sono andate le cose durante la loro prima uscita insieme, rivelando di aver portato Franco a casa sua e destando curiosità particolari in Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Gemma e Franco vestiti quasi uguali

Questa volta nella quotidianità di Gemma Galgani c’è il signor Franco. Quest’ultimo sembra proprio aver fatto breccia nel cuore e nella mente della famosa dama torinese che, nella puntata del 23 marzo di U&D si è presentata in studio con un look decisamente particolare. Gemma stessa ha rivelato che da quando c’è Franco, lei pensa in anticipo cosa fare e cosa preparare.

Notando che il cavaliere tende ad indossare più spesso i jeans, ecco che anche la Galgani ha deciso di optare questo particolare capo di abbigliamento. In tal modo Gemma ha fatto capire che c’è molto interesse da parte sua, confermando a Maria De Filippi che Franco le piace davvero tanto!

U&D, ecco cosa hanno fatto Gemma e Franco durante la loro prima uscita insieme

Non solo prova una forte attrazione verso Franco, ma Gemma si trova bene quando è in sua compagnia. La Galgani si è sentita contraccambiata ed ha chiesto conferme al diretto interessato. Durante la loro uscita sono andati a mangiare qualcosa in Piazza Vittorio. Hanno consumato il pasto sulle panchine e questa faccenda è risultata gradita agli occhi della storica dama di Uomini e Donne. Dopodiché è giunta l’ora della cena e Gemma ha portato Franco a casa sua.

Gemma Galgani a Tina: ’La camera la uso per dormire’

Una volta giunta nella sua abitazione, la Galgani si è sentita a suo agio ed era anche molto serena. Non sono mancate affettuosità sul divano, ma Tina ha voluto sapere di più ed ha chiesto se per caso sono passati al letto. Se Franco ha risposto che per essere la loro prima uscita sono andati già abbastanza avanti, Gemma ha ribadito che la camera da letto la usa soltanto per dormire.

"In camera da letto non ci siamo andati, ci vado io per dormire" (Gemma Galgani)

Franco si è accoccolato tra le braccia della dama piemontese ed ha per giunta fumato il sigaro. Tutto sembra procedere bene tra i due, che alla fine si sono concessi un bel ballo al centro dello studio sulle note di una canzone di Ketty Stivens.


ARGOMENTI: Uomini e Donne