UeD, Gemma Galgani ostinata con Franco: ’muro contro muro’

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 18:16

Gemma Galgani non crede alle parole di Franco che continua a dirle che non la trova attarente

UeD, Gemma Galgani ostinata con Franco: ’muro contro muro’

La settimana di Uomini e Donne è ripartita con nuove storie tutte interessanti e tutte da scoprire, ma a far parlare maggiormente di sé è stata la solita Gemma Galgani. La dama piemontese si è detta convinta che il cavaliere Franco sia interessato a lei ed ha lasciato Tina Cipollari e Gianni Sperti allibiti!

Uomini e Donne, Gemma e il ’sorriso dell’innamoramento’

Nella puntata del 14 marzo 2022, Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne ed ha subito voluto parlare di lei e Franco. Quando Tina Cipollari ha visto la dama, non ha potuto fare a meno di notare il suo smagliante sorriso, definendolo ’il sorriso dell’innamoramento’.

Franco, però, ha ribadito che non gli piace Gemma e che certe cose o scattano o non lo fanno proprio. La dama piemontese non si è mostrata per nulla convinta delle parole del cavaliere in quanto, a suo dire, lei gli piace fisicamente ma non caratterialmente.

La dama Galgani non crede a Franco

Gemma si è definita una tipa romantica, proprio l’esatto contrario di Franco: ’quindi sarebbe muro contro muro’. Tina Cipollari ha interpellato l’uomo per chiedergli se fosse realmente attratto dal fisico della Galgani, ma lui ha negato!

La dama di origini piemontesi si è mostrata alquanto incredula e si è detta più che sicura che non è vero ciò che afferma Franco. ’Da quello che ho capito c’è solo un problema caratteriale’ ha ripetuto Gemma, ma il cavaliere ha precisato che non si sente attratto da lei e che quando aveva sfilato le aveva dato un voto bassissimo.

Franco insiste a Uomini e Donne: ’Non mi piaci’

’Non mi piaci’ ha continuato ad insistere Franco, con Tina a fargli da eco. Gemma Galgani si è mostrata abbastanza sorda a queste affermazioni, lasciando praticamente intendere che il cavaliere stava mentendo. Il motivo per cui la dama si rifiutava di credere a Franco è perché ha sostenuto che tra loro due ci sia stato un certo scambio di sguardi oltre ad una certa confidenza. Alla fine, però, Gemma ha capito: non piace al cavaliere!


ARGOMENTI: Uomini e Donne