Uomini e Donne, Gemma Galgani ’minaccia’ Tina: «Se parlo sei rovinata!»

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 14:55

Tina Cipollari continua ad andarci giù pesante con Gemma Galgani, ma la dama torinese potrebbe mettere la parola fine a tutto questo facendo rivelazioni scottanti

Uomini e Donne, Gemma Galgani ’minaccia’ Tina: «Se parlo sei rovinata!»

Gemma Galgani è stanca di Tina Cipollari. Sono anni che a Uomini e Donne la dama del Trono Over sopporta gli attacchi e gli insulti dell’opinionista di Maria De Filippi. Adesso il vaso è davvero colmo. In una delle ultime puntate Gemma è scappata via dallo studio in lacrime per colpa delle parole della sua nemica, lasciandosi andare in un lungo sfogo con la redazione. Un’ex dama ha confidato alla rivista NuovoTv che Gemma Galgani avrebbe la tentazione di rispondere a Tina per le rime: "Se comincio a parlare io potrei rovinarla", avrebbe detto la torinese, lasciando intendere di avere diverse cose da dire sul rapporto della Cipollari con gli uomini.

Gemma Galgani sbotta contro Tina Cipollari? Un’amica svela: «Potrebbe umiliarla»

Parte dei telespettatori di Uomini e Donne sono sorpresi per i continui affondi di Tina a Gemma e dalle espressioni che usa. In molti si chiedono: "Non stiamo esagerando?". Di recente la Cipollari ha addirittura fatto allusioni agli organi sessuali. La Galgani sembra patire gli attacchi; in più occasioni ha risposto in tv: "Pensa per te. Pensa alle tue storie con gli uomini". La dama del Trono Over sa qualcosa che il pubblico non conosce sulla vita privata di Tina Cipollari? Si riferisce al fatto che l’opinionista è single da tempo dopo la storia finita con Vincenzo Ferrara? Insinua che spaventi gli uomini? Un’amica del volto del parterre femminile ha dichiarato a NuovoTv: "Se parla, la Galgani può anche umiliare Tina".

La storia tra Silvio e Gemma si è chiusa, ma ha tinto di rosso le luci dello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha corteggiato la dama in modo passionale e pressante: la baciava in continuazione, le toccava il fondoschiena e descriveva nei particolari che cosa voleva fare con lei, lasciando senza parole tutti. Tina Cipollari le parole le ha sempre trovate e sui social ha pubblicato la vignetta della discordia. In questa illustrazione si vedono Gemma nei panni di uno spaventapasseri e due contadini che fanno commenti sulla sua situazione sentimentale.

Maria De Filippi subisce un ridimensionamento per volere di Pier Silvio Berlusconi?

Nell’ultimo mese di messa in onda, il GF Vip è stato ridimensionato per volere di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato Mediaset è intervenuto per il mancato rispetto dei limiti della decenza e quelli del buongusto. La troppa volgarità nel reality show ha rappresentato una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. La sua linea si è estesa anche sull’Isola dei Famosi: alcuni concorrenti sono stati fatti fuori.

Alla luce delle espressioni colorite di Tina Cipollari, anche Uomini e Donne potrebbe subire un ridimensionamento verso il buonismo? La risposta potrebbe essere più che affermativa: perché le scelte di Pier Silvio dovrebbero riguardare solo la prima serata e non il primo pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione?


ARGOMENTI: Uomini e Donne