Isola, «concorrenti fatti fuori perché trash»: parlano Gianmarco e Serena

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 19:50

Dopo la non conferma nel cast dell’Isola dei Famosi 2023, Gianmarco Onestini e Serena Enardu rompono il silenzio e spiegano perché non parteciperanno

Isola, «concorrenti fatti fuori perché trash»: parlano Gianmarco e Serena

Polemiche ancor prima di iniziare: è quello che sta succedendo al reality show condotto da Ilary Blasi a partire da lunedì 17 aprile 2023. Nelle scorse ore è stato ufficializzato il cast della diciassettesima edizione e alcuni concorrenti sono stati fatti fuori dalla lista definitiva. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, Serena ed Elga Enardu, Luca Di Carlo e Gian Maria Sainato dati per certi fino a un paio di giorni fa. Addirittura qualcuno di loro aveva confermato, tramite diverse interviste, la presenza in Honduras.

Secondo indiscrezioni, questi volti sarebbero stati in trattativa con il reality show ma all’ultimo sarebbero saltati per volere di Pier Silvio Berlusconi dopo la nuova linea editoriale apportata a partire dal Grande Fratello Vip. I piani alti di Cologno Monzese li avrebbero messi fuori dai giochi per evitare una deriva trash della trasmissione.

Gianmarco Onestini e Serena Enardu: tutta la verità sulla partecipazione saltata a L’Isola dei Famosi

Serena Enardu e Gianmarco Onestini, fuori dall’Isola dei Famosi insieme a Luca Di Carlo e a Gian Maria Sainato, hanno smentito le indiscrezioni circolate fino ad oggi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che le voci iniziali su una sua partecipazione e della sorella Elga erano fake news, "notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola. Non c’è proprio nulla da raccontare, questa è la verità".

La stessa versione è stata data da Gianmarco Onestini, fratello di Luca. L’influencer, diventato molto amato in Spagna per la partecipazione in diversi reality show, ha spiegato: "Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale".

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi divide i concorrenti in tribù

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha svelato alcune novità sull’Isola dei Famosi 2023. La conduttrice ha dichiarato che quest’anno i concorrenti saranno divisi in tribù, ci saranno le coppie, i maschi e le femmine. In realtà nulla di nuovo; già in passato il reality ha testato la divisione in gruppi o in coppie da una parte e singoli dall’altra. Ma quella delle tribù sarà soltanto un’impostazione iniziale: si naviga a vista per programmi come L’Isola. Che edizione sarà non è dunque dato sapere, ma le modifiche apportate da Pier Silvio Berlusconi si faranno decisamente sentire. Come andranno gli ascolti tv?


ARGOMENTI: Isola dei famosi