Uomini e Donne, Gemma Galgani: «Ho perso un figlio». La rivelazione

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 15:49

Verità mai svelata da parte di Gemma Galgani: la gravidanza finita male della storica dama del Trono Over di UeD

Uomini e Donne, Gemma Galgani: «Ho perso un figlio». La rivelazione

Un inizio di stagione anomalo per Gemma Galgani che continua a rifiutare corteggiatori uno dopo l’altro. Il volto storico del Trono Over di Uomini e Donne deve fare i conti con Tina Cipollari che continua ad intromettersi nelle sue conoscenze. Intanto, tramite Uomini e Donne Magazine spunta una rivelazione decisamente spiazzante: Gemma Galgani ha perso un figlio. Proprio così: la torinese ha vissuto un dramma quando aveva 40 anni. Gemma non ha mai nascosto la sua amarezza per non essere diventata genitore di un bambino. Un sogno, questo, che non si è potuto realizzare per diversi motivi tra cui quello di non avere al proprio fianco la persona giusta. Questo però non l’ha fatta sentire meno donna.

Gemma Galgani e l’aborto a 40 anni: le parole del volto di Uomini e Donne

È la prima volta che Gemma Galgani racconta di essere rimasta incinta a 40 anni e di averlo perso. In diverse interviste ha sempre sostenuto che con l’uomo della sua vita, Marcello, era troppo tardi per costruirsi una famiglia perché all’epoca avere 40 anni era considerato troppo tardi. Quel figlio non è mai arrivato e non arriverà. La dama del parterre di U&D ha svelato un ricordo doloroso, al settimanale della trasmissione di Maria De Filippi:

“Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso”

Gemma Galgani: chi è l’ex marito Francesco D’Acqui

Francesco D’Acqui è l’ex marito di Gemma Galgani. Sposati nel 1972, lui è un imprenditore, figlio di un armatore genovese molto noto. Le nozze durarono pochi mesi; il divorzio non arrivò subito ma dopo 20 anni. I due sono rimasti in buoni rapporti. Francesco è andato avanti; ad oggi è sposato con Cinzia. Dopo la separazione, nella vita di Gemma Galgani è entrato un nuovo amore, Marcello, con il quale sperava di costruire il suo nido d’amore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne