Uomini e Donne, Gemma Galgani: «Ecco perchè ho gli scatoloni in casa»

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 12:14

Gemma Galgani è stata sfrattata di casa? In una delle ultime puntate di Uomini e Donne la dama ha lasciato intendere questo, ma come stanno davvero le cose?

Uomini e Donne, Gemma Galgani: «Ecco perchè ho gli scatoloni in casa»

Nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha rivelato di avere la casa sottosopra e invasa dagli scatoloni. L’argomento è saltato fuori nel momento in cui Silvio ha palesato la volontà di trascorrere una serata tranquilla a casa della dama in modo da poter avere anche un po’ di intimità.

Ad ogni modo, questa confessione di Gemma sulle condizioni in cui vessa la sua casa hanno generato il sospetto che la donna possa essere stata sfrattata. Anche Tina Cipollari ha ironizzato sulla faccenda. Nel corso di un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, però, la dama ha raccontato tutto ed ha svelato come stiano davvero le cose.

Ecco cosa succede a Gemma Galgani e alla sua casa

Il rapporto tra Gemma Galgani e Silvio sta procedendo a Uomini e Donne. Il cavaliere, però, è impaziente di dare luogo ad un upgrade del loro rapporto avendo anche una relazione di tipo intima e fisica. Nell’ultima registrazione della trasmissione, Gemma è sembrata disposta ad acconsentire alle richieste del suo spasimante, anche se ha palesato l’esistenza di un problema logistico.

Silvio, infatti, ha proposto di vedersi a casa di Gemma, per fare una cena insieme e poi stare un po’ in intimità. La dama, però, ha subito frenato le cose dicendo che casa sua fosse inagibile a causa della presenza degli scatoloni. Ma per quale ragione la casa della Galgani vessa in queste condizioni? Al settimanale di Uomini e Donne la donna ha rivelato di non essere stata sfrattata, semplicemente ha intenzione di tornare a vivere stabilmente a Torino. Dopo aver trascorso due anni a Roma, infatti, è desiderosa di tornare alla sua vita di sempre:

"La mia casa è invasa dagli scatoloni perché al rientro a Torino, dopo due anni di vita a Roma, non è stato facile riprendere le mie abitudini sabaude. Ancora non ho neanche invitato le mie sorelle!"

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela: «Sono una perfezionista»

Nel corso dell’intervista, poi, Gemma Galgani ci ha tenuto a precisare che per lei l’ospitalità è molto importante. Non si sognerebbe mai di invitare una persona in una casa disordinata. Proprio per questo, ha ammesso l’importanza della cura per ogni dettaglio, della giusta illuminazione e atmosfera che per lei sono elementi imprescindibili.

Per questo motivo, i due dovranno trovare un altro luogo intimo nel quale incontrarsi e trascorrere delle ore in reciproca compagnia. E alla domanda: «Compra della lingerie ad hoc? Che stile sceglie per una prima volta?» la dama ha riposto: «Mi piace sedurre con particolari che possano essere sia un guêpière o delle calze autoreggenti. Ma mai volgare, mai!


ARGOMENTI: Uomini e Donne