Uomini e Donne registrazione 19 marzo: Alessio Corvino tornerà?

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 17:29

Anche oggi si sono registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne, come proseguiranno i percorsi di Lavinia, Nicole e Luca? Spazio anche al Trono Over.

Uomini e Donne registrazione 19 marzo: Alessio Corvino tornerà?

Oggi, 19 marzo 2023, è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne, di cui presto forniremo le anticipazioni. Gli appassionati del programma non vedono l’ora di scoprire cosa succederà durante questa nuova puntata. Intanto, nella registrazione tenutasi ieri, Lavinia non ha fatto la sua scelta. La tronista sta proseguendo il suo percorso nell’indecisione tra i due suoi corteggiatori. Anche Gemma Galgani, la dama più famosa del Trono Over, sembrerebbe stata colta da un momento di incertezza nella sua conoscenza con Silvio. Tuttavia, è tornato il sereno dopo un ballo chiarificatore.

Uomini e Donne Anticipazioni, Lavinia Mauro indecisa: cosa è successo

L’ultima registrazione, tenutasi sabato 18 marzo 2023, le anticipazioni di Uomini e Donne hanno riservato molte sorprese e novità interessanti per gli appassionati del programma.

Per il Trono Classico non c’è stata alcuna scelta. La tronista Lavinia è stata protagonista di due esterne molto diverse. Con Alessio Campoli, la ragazza ha affrontato i suoi problemi di ansia e ha parlato dei suoi blocchi, mostrando una grande vulnerabilità. Alla fine dell’esterna, i due si sono scambiati un dolce bacio.
Nella seconda esterna, Lavinia e Alessio Corvino hanno avuto un confronto acceso. Insomma, sembra che il triangolo amoroso tra Lavinia, Alessio Campoli e Alessio Corvino sia destinato a tenere banco ancora.

Spoiler Uomini e Donne: come leggere le anticipazioni del 19 marzo

Siamo certi che i fan del programma non potranno resistere alla tentazione di leggere le anticipazioni per conoscere tutti gli sviluppi della storia d’amore tra i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. Pertanto, se si desidera rimanere aggiornati sulle ultime novità del programma, si consiglia di restare sintonizzati su questa pagina web e prepararsi a scoprire tutti i dettagli in esclusiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Corvino non si presenta e Nicole fa due esterne

Le anticipazioni di Uomini e Donne iniziano parlando di Nicole, la quale ha portato due corteggiatori in esterna: Carlo e Andrea, con i quali si è trovata a suo agio.

Per quanto riguarda, invece, Lavinia Mauro ci sono delle novità non positive. Alessio Corvino non si è presentato in studio, la motivazione sarebbe un ballo di troppo che la tronista ha fatto con Alessio Campoli nella scorsa registrazione. Il giovane ha abbandonato le riprese rincorso dalla Mauro in lacrime, che oltretutto ha detto di essersi stancata di doverlo continuamente rincorrere. Corvino ha deciso di rimanere a casa nonostante la delusione di Lavinia. Ha rivelato anche che prima delle segnalazioni ( riguardanti Alessio Corvino ndr.) era molto vicina a fare la sua scelta, ma date le circostanze bisognerà attendere. Per quanto riguarda Luca Daffré, invece, ci sono state delle lamentele da parte delle sue corteggiatrici, perché appare superficiale durante le esterne e poco intenzionato a conoscerle meglio.

Trono Over Uomini e Donne: Silvio chiude con Gemma Galgani?

Gli Spoiler di Uomini e Donne non tralasciano le vicende del Trono Over. La protagonista Gemma Galgani pare essere vicina a rimanere nuovamente senza cavaliere. Silvio, la sua nuova conoscenza, sarebbe intenzionato a interrompere la relazione, ma di comune accordo temporeggeranno una settimana per vedere di risolvere le problematiche nate nelle scorse settimane. Armando Incarnato, dopo le segnalazioni su Desdemona, è tornato a colpire con delle rivelazioni su Paola. Secondo il cavaliere, la dama avrebbe un’agente/manager e da questo discorso è sorta una lunga diatriba.

Per il Trono Over, in particolare per il parterre femminile, si è tenuta una sfilata dal tema «Ti lascio senza fiato»


ARGOMENTI: Uomini e Donne