Uomini e Donne, Gemma e Ida su Armando: ecco chi è davvero

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 19:04

Ida Platano e Gemma Galgani hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato di Armando Incarnato e hanno svelato chi sia realmente il cavaliere lontano da Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Ida su Armando: ecco chi è davvero

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi venerdì 28 aprile, è presente un’intervista rilasciata da due dame molto importanti nel dating show di Maria De Filippi, ovvero, Ida Platano e Gemma Galgani. Entrambe sono state chiamate a commentare Armando Incarnato e a raccontare qualche dettaglio in più che possa essere utile a comprendere come sia fatto realmente.

La prima è molto amica di Armando, sta di fatto che lo frequenta anche al di fuori di Uomini e Donne. Gemma, invece, non ha mai avuto molto modo di approfondire la conoscenza, tuttavia, ha ammesso di avere un’ottima considerazione di lui, specie per come si comporta nei suoi riguardi sia durante le puntate, sia nei fuori onda.

Ida Platano svela retroscena su di Armando Incarnato: il suo consiglio per il percorso a Uomini e Donne

Chi è Armando Incarnato davvero? Questa è la domanda che molti telespettatori di Uomini e Donne si pongono. Il cavaliere, infatti, è spesso criticato e visto come una persona estremamente arrogante e scontrosa, ma sarà davvero così nella vita reale? Gemma Galgani e Ida Platano sono intervenute per spezzare delle lance in suo favore. L’ex dama di UeD ha rivelato di conoscere molto bene il napoletano e di avere grande stima nei suoi riguardi. Ida ha detto di reputarlo un uomo estremamente dolce, gentile e molto attento alle piccole cose.

A tal riguardo, infatti, ha detto che Incarnato si ricorda sempre di mandarle gli auguri al compleanno di suo figlio e a tutte le varie ricorrenze. Questi per Ida sono dei piccoli gesti che, però, dimostrano quanto lui sia una persona attenta e presente con le persone a cui vuole bene. Purtroppo, però, a Uomini e Donne è solito farsi prendere dal suo carattere impetuoso, pertanto, spesso queste sue caratteristiche non emergono. Pertanto, ha voluto dargli un consiglio:

"Deve lasciarsi andare e provare a ri-innamorarsi davvero. Credo che sia arrivato il momento di mettersi al primo posto"

UeD, Gemma Galgani svela i gesti nobili di Armando che non sempre vanno in onda

Opinione del tutto analoga è quella manifestata da Gemma Galgani. Anche lei si è mostrata assolutamente d’accordo con la sua amica. Armando Incarnato è per lei un uomo d’altri tempi. Spesso ha un carattere un po’ spigoloso, ma questo è solo frutto del suo essere particolarmente impetuoso. Gemma ha ammesso di non frequentare il napoletano al di fuori; tuttavia, ha avuto modo di relazionarsi con lui anche durante dei fuori onda. A tal riguardo, ha detto di aver spesso notato dei gesti gentili da parte del cavaliere, come cederle il suo caffè per evitare che faccia la fila. La Galgani ha chiosato invitando Armando a lasciarsi andare un po’ di più e a viversi l’esperienza di Uomini e Donne in maniera più disinvolta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne