Uomini e Donne, Gemma e Alessandro: interviene Giorgio Manetti

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 14:45

Silenzio rotto da parte del Gabbiano su Gemma Galgani e Alessandro Sposato di Uomini e Donne: cosa ha detto Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Gemma e Alessandro: interviene Giorgio Manetti

Tra gli ultimi cavalieri arrivati al trono Over di Uomini e Donne c’è Alessandro Sposito, ma la sua presenza ha già scatenato critiche e polemiche. L’uomo ha confermato il desiderio di intraprendere la conoscenza di Gemma Galgani, ma il suo interesse ha generato non poche perplessità. La prima a sollevarle è stata Tina Cipollari; più volte in passato è capitato che alcuni corteggiatori si avvicinassero alla dama torinese solo per sfruttare la sua popolarità all’interno di Uomini e Donne. L’opinionista, infatti, crede che Alessandro abbia dei secondi fini.

A rompere il silenzio anche su questa conoscenza è stato Giorgio Manetti. Lo storico Gabbiano degli Over di UeD a NuovoTv ha voluto mandare un messaggio alla sua ex compagna Gemma: "Non farti illudere da Alessandro. Lui cerca solo visibilità". Poi l’affondo: "Fai il filo a un tipo che potrebbe essere tuo figlio. Ricorda che hai 73 anni, vuoi perdere la dignità?"

Alessandro di Uomini e Donne come Giorgio Manetti? Arriva la replica

Tanti pensano che lo stile di Alessandro Sposato a Uomini e Donne ricordi molto da vicino quello di Giorgio Manetti, l’unico cavaliere che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani. Lui, però, non ci sta e in una intervista rilasciata a NuovoTv ha dichiarato: "Non abbiamo nulla in comune. Io ho un altro comportamento e tutt’altro stile. Come me ce n’è uno solo e rimarrà unico finché ci sarà Uomini e Donne". Non crede che questa volta Gemma abbia trovato l’uomo giusto e così pare anche dalle anticipazioni di UeD.

Secondo Manetti, Alessandro è l’ennesimo uomo che finge un interesse per Gemma e poi quest’ultima potrebbe essere sua madre dal momento che ha 20 anni in più. Alla torinese ha voluto consigliare di "mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti. Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono comportamenti che non si addicono alla sua età".

Giorgio Manetti torna in tv? Cosa ha detto sull’Isola dei Famosi

Tra un paio di mesi forse rivedremo Giorgio Manetti in tv. L’ex volto di Uomini e Donne non ha potuto rivelare il progetto di cui farà parte ma il suo nome circola spesso per L’Isola dei Famosi. Non ha mai nascosto che gli piacerebbe diventare naufrago di Ilary Blasi, ma non lo prendono mai in considerazione: "Scelgono sempre nomi più altisonanti del mio. Sarebbe divertente mettermi in gioco in questa avventura".


ARGOMENTI: Uomini e Donne