Anticipazioni Uomini e Donne del 21/01: Maria De Filippi offre lavoro ad una corteggiatrice

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 19:41

Ecco le news relative alle nuove puntate registrate oggi, Riccardo Guarnieri esce dallo studio e Federico Nicotera bacia una corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne del 21/01: Maria De Filippi offre lavoro ad una corteggiatrice

Nella giornata odierna, sabato 21 gennaio 2023, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne Trono Over registrazione di oggi: il gesto di Riccardo per Gloria

Al centro studio continuano le discussioni tra Biagio Di Maro e Carla dopo il marasma creatosi nella registrazione di ieri, la dama ha dichiarato l’intenzione di voler conoscere altri e, se avrà modo e tempo, di uscire di nuovo anche con Biagio. Claudio ha chiuso definitivamente con Gemma Galgani, rammenta il fatto che tra i due non ci sia stato feeling da subito.

Segue Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti al centro, lui ha chiesto ieri di vederla e lei gli ha detto di no. Al telefono lui le ha detto che il suo sentimento era quasi vicino all’amore, ma in studio il cavaliere viene attaccato da tutti e non ha voluto ripeterlo davanti a lei, si è alzato ed è uscito dallo studio.

UeD Trono classico anticipazioni 21/01: Il gesto di Maria De Filippi, la rimonta di Lavinia

Partiamo da Federico Nicotera che ha deciso di fare un’esterna con Alice Barisciani, per la precisione si sono rivisti alla fine della registrazione di ieri in camerino, è stato il tronista ad attenderla. Tra i due c’è stato un bacio a dire il vero «stupendo», la corteggiatrice in studio ha rivelato di essere stata licenziata a lavoro e a quel punto Maria De Filippi ha stupito tutti offrendo ad Alice un lavoro.

Il motivo di tale accaduto immaginiamo possa essere stato legato all’impegno che Alice ha preso nei confronti della trasmissione, ovvero l’assenza per le varie registrazioni e situazioni relative. In studio Carola Carpanelli ha ovviamente visto il bacio, ma ha preferito non commentare, non si è neanche arrabbiata e alla domanda della conduttrice su che cosa pensasse dell’esterna, ha risposto: «ma che cosa vuoi che dica?»

Lavinia Mauro ha fatto 2 esterne: una con Alessio Corvino, l’altra con Alessio Campoli. Con entrambi si è baciata ma in studio sono nate nuove discussioni e Lavinia si lamenta del fatto che loro non fanno nulla per lei. La tronista non balla con nessuno dei due Alessio. Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto appena riportato, il dating show Uomini e Donne vi aspetta come sempre da lunedì a venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne