keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Matteo Ranieri parla della sua relazione con Sophie

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 14:53

Matteo Ranieri ha corteggiato a lungo la bella Sophie all’interno di Uomini e Donne e alla fine è riuscito a conquistarle il cuore. L’ex corteggiatore ha parlato della loro splendida relazione.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri parla della sua relazione con Sophie

Non è passato molto tempo da quanto Matteo Ranieri e Sophie Codegoni sono usciti insieme da Uomini e Donne, ma i due sembrano essere più legati che mai. La loro storia d’amore è nata davanti alle telecamere e sta proseguendo a gonfie vele anche fuori dal famoso dating show di Canale 5. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Matteo ha raccontato i dettagli del loro rapporto e si è anche lasciato sfuggire un retroscena interessante sul giorno della scelta.

Matteo Ranieri parla del rapporto con Sophie

Tra Giacomo Di Bonaventura e Matteo Ranieri, la bella Sophie ha scelto Matteo come ragazzo. A poche settimana dalla loro uscita da Uomini e Donne, i due sono molto uniti e nonostante abitino a distanza (lui a Genova e lei a Milano), passano molto tempo insieme. «Stiamo cercando di dedicarci tutto il tempo libero che abbiamo», ha ammesso Matteo nell’intervista rilasciata al giornale ufficiale del dating show di casa Mediaset. «L’idea è quella di riuscire a trovare dei compromessi per viverci il più possibile, fino ad arrivare a una condizione di totale stabilità», ha spiegato l’ex corteggiatore.

«Siamo felici. Fin dal giorno in cui siamo usciti, abbiamo iniziato a raccontarci a trecentosessanta gradi. Abbiamo passato ore a parlare sul divano, giorno e notte, e tutto il resto è avvenuto in modo molto naturale e spontaneo. E poi non vedevo l’ora di baciarla senza mascherina», ha raccontato Matteo alle pagine del magazine ufficiale del famoso e amato dating show di Maria De Filippi.

Il ragazzo ha poi aggiunto che «Speravo di poter stare così bene, a partire da ciò che provo quando siamo lontani, dalla fiducia e da tante altre piccole cose». Il rapporto tra i due sta andando a gonfie vele e «Stanno venendo fuori i lati dei nostri caratteri più nascosti, e anche quel pizzico di gelosia che fa parte dei rapporti. Sono molto contento della bella complicità che c’è tra di noi», ha dichiarato Ranieri.

Il retroscena sul giorno della scelta

Matteo ha svelato un interessante retroscena sul giorno della scelta di Sophie. L’ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi ha rivelato che «A esser sincero un po’ mi aspettavo di essere la scelta, perché nell’esterna che le avevo organizzato in studio avevo sentito talmente tanto feeling tra di noi che mi sembrava impossibile allontanarci per sempre».

Ranieri ha però ammesso che per un istante durante quella uscita ha temuto di non essere scelto. «Poi ho visto le sue lacrime, durante la giornata passata insieme, e anch’io sono andato in totale confusione, perché ho iniziato a pensare che sarebbe uscita con Giorgio. Penso si sia capito chiaramente dalla mia espressione incredula quando mi ha detto che sarei stato io la sua scelta», ha raccontato l’ex corteggiatore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne