Uomini e Donne, Francesca Del Taglia su Eugenio: «Niente mantenimento»

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 15:22

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a parlare di Eugenio Colombo: Francesca Del Taglia spiega le mancate nozze e fa rivelazioni sul mantenimento

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia su Eugenio: «Niente mantenimento»

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo si sono detti addio. A differenza delle precedenti crisi, questa volta la fine della storia è definitiva. La coppia è stata fidanzata per 9 anni dopo essersi formata a Uomini e Donne e insieme hanno avuto due figli, Brando e Zeno. A distanza di un paio di settimane, Francesca è tornata a parlare dell’ex compagno rispondendo a una serie di domande sul suo profilo Instagram. Innanzitutto ha precisato che non sente e non vede più Eugenio tranne che per i bambini; non le viene da tornare indietro "perché la persona di cui ero innamorata non esiste più".

Come è noto, la coppia non è riuscita a convolare a nozze nonostante quasi un decennio insieme: "Io volevo, lui no. Con il senno di poi meno male che non ci siamo sposati". Un fan le ha domandato se Eugenio stia dando il mantenimento per lei e per i figli. Secca la risposta di Francesca Del Taglia: "No".

Francesca Del Taglia fidanzata dopo Eugenio Colombo: altri figli in arrivo?

Come è noto, Francesca Del Taglia è fidanzata con un’altra persona dopo aver chiuso con Eugenio Colombo. Nessun tradimento, ma Federico Fiorentino sarebbe arrivato nella sua vita solo in un secondo momento. I due si sono mostrati insieme sui social e gli scatti non sono passati di certo inosservati ai fan dell’ex corteggiatrice. A chi le ha chiesto su Instagram se ci fossero progetti di vita insieme, come matrimonio e figli, ha risposto: "Se mi chiedesse di sposarlo? Sarebbe pazzo! Ci conosciamo da cinque mesi. Io non voglio altri figli. Per adesso non c’è problema perché nemmeno lui li vuole. Se li vorrà in futuro si vedrà. O meglio si troverà un’altra!". La fiorentina vuole procedere con calma e senza fretta in questa nuova conoscenza.

Eugenio Colombo fidanzato? Cosa ne pensa Francesca Del Taglia

Secondo indiscrezioni, Eugenio Colombo si sarebbe fidanzato con un’altra donna. La notizia non è stata confermata ma nemmeno smentita da parte dell’ex volto di Uomini e Donne. Un follower ha chiesto a Francesca Del Taglia cosa ne pensasse o se fosse gelosa di vedere il suo ex compagno al fianco di un’altra, ma lei ha replicato dicendo: "Semmai lo vedrò, ve lo dirò… Non posso saperlo". Eugenio continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, forse per rispetto nei confronti dei figli Brando e Zeno? La scelta di Francesca di mostrarsi con Federico era stata fortemente criticata da Colombo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne