UeD, Francesca Del Taglia col nuovo fidanzato? La prima foto insieme

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 10:36

Dopo la fine del matrimonio con Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia si è mostrata con il presunto nuovo fidanzato su Instagram. Scopriamo di chi si tratta.

UeD, Francesca Del Taglia col nuovo fidanzato? La prima foto insieme

Il matrimonio tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è finito da svariati mesi ormai. La notizia inerente la loro separazione risale alla fine dell’estate di quest’anno, tuttavia, pare che tra loro ci fossero dei problemi da molto più tempo. Ad ogni modo, se Eugenio sta riprendendo in mano la sua vita gradualmente, lo stesso non può dirsi per Francesca.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, pare abbia già trovato l’amore con un nuovo fidanzato. In queste ore, la giovane ha mostrato, per la prima volta sul suo profilo Instagram, una foto insieme al presunto nuovo amore. I due sono avvinghiati in atteggiamenti che non hanno affatto l’aria di essere riferiti alla sfera dell’amicizia.

Ecco chi è il presunto nuovo fidanzato di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia ha già trovato un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Eugenio Colombo? A quanto pare, sembra proprio di sì. Era da diverso tempo che si vociferava circa una possibile nuova fiamma per l’ex volto di Uomini e Donne. Fino ad ora, però, non era trapelata ancora nessuna notizia ufficiale che attestasse la veridicità di tali supposizioni.

Tuttavia, in queste ore è accaduto qualcosa di inatteso. La stessa Francesca Del Taglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare in compagnia di un ragazzo. Lui si chiama Federico Fiorentino. Dal punto di vista estetico ricorda vagamente Eugenio semplicemente per la presenza di svariati tatuaggi su tutto il corpo.

Uomini e Donne: la reazione di Eugenio Colombo

Lo scatto in questione è stato pubblicato prima da Federico Fiorentino, sul suo account Instagram che, tuttavia, risulta privato. Dopo poco, poi, è stata Francesca Del Taglia a condividere questa foto anche sul suo profilo Instagram. La giovane, però, non ha aggiunto alcuna didascalia a riguardo, ma l’immagine sembra essere alquanto eloquente. Inoltre, una fan page di Francesca ha condiviso lo scatto in questione aggiungendo un cuore nero.

Questo ennesimo gesto sembra non lasciare più spazio a perplessità. In merito ad Eugenio Colombo, invece, almeno per il momento, il ragazzo non è affatto intervenuto sulla faccenda. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dai diretti interessati.


ARGOMENTI: Uomini e Donne