Uomini e Donne, Francesca Del Taglia nuovo flirt: una foto ufficializza

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 14:53

Francesca Del Taglia pare abbia un nuovo flirt. A confermare i pettegolezzi che stanno circolando in queste ore è una foto pubblicata proprio dal presunto nuovo compagno della donna.

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia nuovo flirt: una foto ufficializza

In queste settimane si è molto parlato della fine della storia tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. I due si conobbero a Uomini e Donne e decisero di lasciare la trasmissione insieme. Dopo poco tempo si sposarono e misero su famiglia. A distanza di diversi anni da quel lieto evento, però, le cose sono drasticamente cambiate e i due hanno annunciato la loro separazione.

La storia si è conclusa con parecchio rancore, soprattutto da parte di Eugenio. In queste ore, inoltre, la Del Taglia è stata avvistata in compagnia di un ragazzo, tale Federico. I pettegolezzi stanno circolando sul web da diverse ore, ma solo poco fa è arrivata la conferma «ufficiale». Il diretto interessato, infatti, ha pubblicato una foto sul suo account Instagram da cui appare palese che si trovi in compagnia di Francesca.

Uomini e Donne: ecco la foto che ufficializza la frequentazione tra Francesca Del Taglia e Federico

Dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Eugenio Colombo, pare che Francesca Del Taglia abbia già trovato un nuovo compagno. Lui si chiama Federico ed è stato avvistato in più occasioni in compagnia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Fino a questo momento, però, erano tutte delle supposizioni. Adesso, invece, ci ha pensato proprio il ragazzo a dare una conferma a riguardo.

Il protagonista, infatti, ha pubblicato una foto sul suo account Instagram da cui si evince che si trovi con la Del Taglia. Gli indizi che lo lasciano presumere sono il copriletto sul quale è sdraiato Federico, che è lo stesso mostrato in un’altra foto da Francesca. L’altro dettaglio, poi, è il cagnolino che appare nelle foto di entrambi i protagonisti.

UeD: le precedenti segnalazioni su Francesca

Attraverso questo gesto, dunque, i due hanno implicitamente confermato di trascorrere del tempo insieme. Prima della diffusione di tali immagini, sul web stavano circolando diverse segnalazioni, riportate dall’influencer Deianira Marzano, in cui alcune persone hanno dichiarato di aver avvistato Federico e Francesca Del Taglia in reciproca compagnia.

Nello specifico, il ragazzo sembrerebbe essere di Cecina e in tale luogo tutti sanno che avrebbe cominciato una relazione con l’ex volto di Uomini e Donne. Ad ogni modo, la diretta interessata, per il momento, non si è sbilanciata sulla faccenda. Anche il suo ex Eugenio si è trincerato in un serrato silenzio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne