Uomini e Donne, è finita tra Eugenio e Francesca: “Messa in quel posto”

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 14:40

È caos tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: l’ex tronista di Uomini e Donne vuota il sacco; un suo amico conferma l’addio

Uomini e Donne, è finita tra Eugenio e Francesca: “Messa in quel posto”

Amore al capolinea anche per una delle coppie storiche e longeve di Uomini e Donne: Francesca Del Taglio e Eugenio Colombo si sono lasciati. Dal 2013, anno in cui parteciparono al dating sentimentale condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sono andati a vivere insieme e sono diventati genitori di due bambini. A rivelare la fine della storia d’amore è stato Amedeo Venza, caro amico dei diretti interessati ma soprattutto dell’ex tronista. Stando alle sue parole, i due starebbero affrontando un duro periodo; non ha aggiunto altro per rispetto dei bambini.

Lo scorso agosto, Eugenio Colombo confermò la crisi con Francesca Del Taglia chiarendo che i motivi non sono da ricercarsi in un tradimento. Lei aveva replicato a chi l’accusava di nascondere la crisi con Eugenio sostenendo:

"Sono ca**i nostri, la vita è nostra, abbiamo che due figli da tutelare. Poi capisco che è estate, non c’è gossip da fare"

Eugenio Colombo duro su Francesca di Uomini e Donne: “Me l’ha messo in quel posto”

A stretto giro è arrivato uno sfogo da parte di Eugenio Colombo sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato la sua ex compagna Francesca Del Taglia seppur non menzionandola esplicitamente. Di seguito quanto scritto:

“Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato”

Se la notizia della crisi tra i due ex volti di UeD era già nell’aria da un po’di tempo a questa parte, la situazione sarebbe precipitata solo negli ultimi giorni. Si attende la replica di Francesca: arriverà presto? Come molti ricorderanno, non ha mai avuto peli sulla lingua.

UeD, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: storia d’amore finita

Nel 2013 Eugenio e Francesca hanno partecipato a Uomini e Donne. Lui era tronista; lei una delle corteggiatrici fin dall’inizio di questa avventura. Dal momento della scelta a oggi hanno attraversato diversi momenti di crisi. Convivenza sin da subito, in poco tempo hanno coronato il loro amore con la nascita di Brando, nel 2014, e Zeno nel 2018.

Rimanendo nel campo di Uomini e Donne, negli ultimi giorni è finita tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Amore concluso pare anche tra Andrea Nicole e Ciprian Aftim (tronista trans e corteggiatore della scorsa edizione).


ARGOMENTI: Uomini e Donne