Uomini e Donne, Filiberto insulta pesantemente Gemma Galgani: ’Sei lessa’

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 18:51

A Uomini e Donne Tina Cipollari si veste da centralinista e risponde ai corteggiatori interessati a Gemma Galgani: Filiberto offende la dama piemontese facendo storcere il naso a Gianni Sperti!

Uomini e Donne, Filiberto insulta pesantemente Gemma Galgani: ’Sei lessa’

Nella puntata del 27 settembre di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Gemma Galgani. La donna ultimamente è infelice perché non ha un solo corteggiatore interessato a lei. Secondo la dama piemontese, la colpa di tutto questo è soltanto di Tina Cipollari e delle sue frequenti interferenze. Ed ecco che in studio Maria De Filippi ha deciso di vederci chiaro, intervistando alcuni cavalieri del parterre. Le risposte degli uomini si sono rivelati piuttosto interessanti, anche se Filiberto ci è andato giù pesante guadagnandosi l’appellativo di ’cafone’ da Gianni Sperti. Poco prima di queste ’interviste’, in studio è stato mostrato un filmato curioso in cui Tina Cipollari ha indossato i panni della centralinista, rispondendo a tutti coloro che erano interessati a corteggiare la Galgani!

Uomini e Donne, Tina Cipollari centralinista per un giorno ai danni di Gemma Galgani

Maria De Filippi ha informato Tina Cipollari che Gemma Galgani, da un po’ di tempo, è infelice a causa della scarsità di cavalieri interessati a lei. L’altro giorno, per via della discussione tenutasi tra la dama piemontese e l’opinionista bionda, un corteggiatore aveva deciso di corteggiare Isabella Ricci anziché Gemma. Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne ha mostrato un video in cui Tina Cipollari, per una giornata, ha ricoperto il ruolo di centralinista al fine di rispondere alle chiamate dei possibili interessati a Gemma.

Alla prima chiamata la Cipollari ha informato l’uomo che la dama piemontese si è rifatta labbra e seno e poi gli ha chiesto se ha senso ricorrere agli interventi alla sua età, quando dovrebbe pensare prima alla dentiera e soltanto successivamente al lifting. Dopodiché ha invitato l’interlocutore a richiamarla qualora volesse altre informazioni.

Alla seconda telefonata Tina ha domandato l’età all’uomo interessato a corteggiare la dama piemontese. Quando l’interlocutore ha risposto di avere 69 anni, l’opinionista ha replicato che Gemma desidera frequentare un uomo giovane, di 42 o 43 anni al massimo. La Cipollari si è spinta oltre chiedendo all’interlocutore se fosse attivo nella sfera intima. L’uomo ha risposto che nessuna si è mai lamentata, ma Tina lo ha frenato dicendogli che sicuramente Gemma avrà qualcosa di cui lamentarsi.

’Penso che Gemma ha qualcosa da ridire. Guardi, se posso indirizzarla su un’altra persona, consiglierei di corteggiare Isabella e non Gemma’ (Tina Cipollari)

Dopo aver tessuto le lodi di Isabella, dicendole che è una donna naturale ed educata, Tina è riuscita a spingere l’interlocutore a corteggiare la Ricci.

Uomini e Donne, Gianni Sperti dà del cafone a Filiberto per le offese pesanti a Gemma

Al termine del filmato, si è tornati in studio con Gemma Galgani. Quest’ultima ha chiesto come mai nessuno volesse ballare con lei. Dopo dodici anni a Uomini e Donne, per la dama è stata la prima volta che non ha avuto alcun tipo di contatto. Né un saluto, né un caffè o un piccolo accenno. Niente di niente.

’Vorrei capire che cosa sta succedendo e vorrei conoscere anche le motivazioni di questo comportamento nei miei confronti’ (Gemma Galgani)

Davanti alle perplessità della dama torinese, Maria ha chiesto a qualcuno di fornirle una spiegazione. Luciano ha detto che la signora Galgani non è il suo tipo e che non ha subito alcuna influenza da parte di Tina. Filiberto ha detto di trovarla simpatica ma poco sveglia. Anzi le ha detto chiaramente che non è nemmeno brillante, ironica ma una ’lessa’.

’Tu mi hai deluso, ti facevo più sveglia, non sei sveglia, non sei brillante, non sei ironica sei diventata lessa’ (Filiberto)

Al ché Gianni Sperti ha preso la parola dicendo a Gemma di aver fatto bene a mollarlo, perché Filiberto si è rivelato una persona cafona. L’opinionista ha storto il naso davanti alle pesantissime parole del cavaliere ad una signora di una certa età.

Antonello balla con Gemma Galgani

Antonio, invece, si è giustificato dicendo di non essere interessato a Gemma per via della sua età. Pierluigi si è detto interessato alla dama piemontese mentre a offrirsi di ballare con lei è stato Antonello, di 56 anni. Tina ha avuto da ridire che il cavaliere ha accettato di danzare con Gemma soltanto per farsi notare, non certo perché interessato alla Galgani. Come andrà a finire questa vicenda? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida e Marcello escono insieme ma lui si addormenta


ARGOMENTI: Uomini e Donne