keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Ida e Marcello escono insieme ma lui si addormenta

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 18:30

Ida Platano ’delusa’ a Uomini e Donne perché si aspettava un maggior interesse da parte del cavaliere Marcello!

Uomini e Donne, Ida e Marcello escono insieme ma lui si addormenta

Nella puntata di lunedì 27 settembre di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Ida Platano. La dama siciliana ha svelato tutto quello che è accaduto durante l’ultima uscita con il cavaliere, ma anche su di lui Ida ha avuto qualcosa da ridire! Dopo quanto accaduto in passato, la parrucchiera e influencer ha provato a dare una chance a Marcello, ma qualcosa non è andato come sperato poiché lui si è assopito.

La rivelazione di Ida Platano a Uomini e Donne

Ida e Marcello si sono concessi un’uscita insieme e la dama siciliana ha raccontato tutti i particolari a Maria De Filippi. La Platano non vedeva l’ora di andarsene a Siena con Marcello, soprattutto dopo l’intesa settimana che ha avuto. Il cavaliere e la dama si sono sentiti molto spesso mediante videochiamate e, inoltre, si è appreso che c’è stato anche un bacio. Stando a quanto trapelato dalla padrona di casa di Uomini e Donne, Ida gli ha fatto dei grattini che lo hanno fatto addormentare. Tale aspetto non è andato giù alla dama siciliana che nell’arco della trasmissione si è lamentata dello scarso trasporto di lui nei suoi confronti.

’Io so che lui sta facendo anche delle fatiche fisiche per il lavoro che fa, o sbaglio? So anche che queste video telefonate duravano anche fino alle 4 di notte’ (Maria De Filippi)

Marcello si addormenta durante l’uscita con Ida: lo sfogo a Uomini e Donne

Marcello ha recentemente affrontato uno stancante trasloco, ma anche la Platano si è detta altrettanto stanca. La dama siciliana avrebbe desiderato un maggior coinvolgimento da parte del cavaliere, soprattutto all’interno dell’albergo.

’Pensavo di vivere Marcello, che la serata andasse nel migliore dei modi senza arrivare ad altro, però comunque mi aspettavo qualcosa’ (Ida Platano)

Il nuovo cavaliere Kerry ha preso la parola dicendo che Marcello ha gli occhi innamorati e che veramente prova qualcosa nei confronti di Ida. Il cavaliere ha frenato dicendo che non è innamorato, ma l’entusiasmo non gli manca di certo. Lui è venuto di proposito nella trasmissione per poter conoscere da vicino la Platano.

’Già solo il fatto che sono venuto qua questi due giorni è solo perché ti volevo conoscere da vicino e poi per telefono non riesco più a telefonarti, ma solo a video chiamarti perché devo per forza vederti’ (Marcello)

La paura di Marcello

Praticamente Marcello teme che un contatto fisico con Ida possa smorzargli l’interesse. Molte volte, nella vita del cavaliere, è capitato di provare una forte attrazione fisica per qualcuna e l’uomo non vuole assolutamente che le cose si ripetano con Ida.

È venuto fuori che Ida ha perso la testa per Marcello e questa piega non se l’aspettava, per questo motivo la dama ci è rimasta malissimo quando lui si è addormentato. Il cavaliere si è stancato di sentir tirare fuori ogni volta il ’vissuto’ di Ida ed ha detto basta ai trascorsi con gli ex.

’Dopo 40 ore che non dormivo sono crollato e me ne sono fregato di te! 40 ore che non dormivo, non per divertimento ma per lavoro’ (Marcello)

Marcello ha ribadito che si sarebbe addormentato anche a Uomini e Donne e che la sua non era certo una mancanza di interesse, bensì stanchezza. Lui non ha più 20 anni ma 47, quindi ha un recupero diverso rispetto ad un tempo. ’Per far troppo, ho sbagliato da un’altra parte’ ha concluso Marcello. Come andrà a finire questa frequentazione? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un tronista: voleva accordarsi con una corteggiatrice


ARGOMENTI: Uomini e Donne