Uomini e Donne, ex tronista è incinta, l’annuncio: «Presto in 4»

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 15:33

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha appena annunciato di essere incinta. La persona in questione è Clarissa Marchese, attualmente sposata con Federico Gregucci.

Uomini e Donne, ex tronista è incinta, l’annuncio: «Presto in 4»

Lieto evento nella grande famiglia di Uomini e Donne. In queste ore, un’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha annunciato di essere in dolce attesa. La persona in questione è Clarissa Marchese, la quale ha preso parte al programma pomeridiano di Canale 5 un po’ di anni fa. In tale occasione conobbe un corteggiatore che la colpì sin dal primo momento, ovvero, Federico Gregucci. Nel giro di poco tempo, i due decisero di convolare a nozze e di mettere su famiglia. I due ragazzi, infatti, hanno già una figlia che si chiama Arya, nata l’11 marzo 2020. Adesso, però, il nucleo familiare andrà ad allargarsi ancora di più.

L’annuncio di Clarissa Marchese: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato di essere incinta. La giovane ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato una foto che la ritrae con il pancione in bella vista. Nell’immagine, poi, sono presenti anche Federico, intento a darle un tenero bacio sulla pancia, e sua figlia Arya, accovacciata sulle spalle del padre. La dama ha voluto spendere pochissime parole per dare questo lieto annuncio, sta di fatto che si è limitata semplicemente a dire:

"Più che felici, presto in 4".

I fan, chiaramente, sono accorsi al di sotto del post in questione per congratularsi con Clarissa e Federico per la lieta novella. Tutti sono felicissimi per loro, che da sempre sono un grande esempio di famiglia, amore e condivisione, contrariamente a quanto accaduto ad un’altra coppia del programma.

Uomini e Donne: Clarissa svela i problemi vissuti durante la sua seconda gravidanza

Subito dopo aver pubblicato il post contenente il lieto annuncio, poi, Clarissa Marchese ha registrato delle Instagram Stories in cui ha manifestato un po’ in più il suo stato d’animo. A tal proposito, la giovane ci ha tenuto a precisare che molte fan avevano già intuito che fosse in dolce attesa. Tuttavia, fino a questo momento, la giovane non ha voluto dare l’ufficialità della notizia per far in modo che passassero i tre mesi canonici.

Clarissa, poi, ha aggiornato sulle condizioni di salute sia sue sia del figlio che porta in grembo. A tal proposito, ha rivelato che tutti gli esami sembrano essere andati bene, pertanto, lei e Federico hanno scelto proprio la giornata odierna per dare questa comunicazione gioiosa. La Marchese, infine, si è scusata con i fan per la sua assenza di questi mesi, tuttavia, ha ammesso di non essere stata affatto bene. Questa seconda gravidanza, infatti, si sta rivelando molto più difficoltosa e fastidiosa della prima.


ARGOMENTI: Uomini e Donne