Anticipazioni Uomini e Donne: Tina chiama un dottore dopo una lite

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 14:10

Durante la registrazione del 12 settembre di Uomini e Donne ci sono stati degli scontri molto accesi tra gli esponenti del trono over. Tina Cipollari ha chiamato un medico in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina chiama un dottore dopo una lite

La registrazione del 12 settembre di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata. L’edizione di quest’anno è cominciata davvero con il botto, sta di fatto che già non mancano litigi molto accesi. La puntata andrà in onda prossimamente su Canale 5 e le anticipazioni rivelano che si assisterà ad un nuovo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due continueranno ad essere al centro dell’attenzione a causa delle questioni irrisolte che riguardano la fine della loro relazione. Ad animare lo studio, però, ci penserà anche Armando Incarnato, che non perderà occasione per inveire contro Alessandro Vicinanza. L’apice, però, si toccherà nel momento in cui Tina Cipollari chiamerà un medico per far visitare Gemma Galgani.

Uomini e Donne: scontri tra gli over, Tina chiama un medico per Gemma

Le prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano davvero movimentate, stando a quanto emerso dalle anticipazioni trapelate dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico Over. In primo luogo assisteremo a nuovi scontri tra Ida e Riccardo, recentemente protagonista di una segnalazione. I due proprio non riusciranno a rassegnarsi all’idea di chiudere reciprocamente il capitolo relativo alla loro storia. Anche Armando e Alessandro, però, si scontreranno duramente.

Vicinanza siederà al centro dello studio per relazionarsi con Roberta Di Padua. I due avevano deciso di darsi una chance per conoscersi, ma le cose non sono andate bene. Entrambi, infatti, prenderanno la drastica decisione di terminare la loro frequentazione. Dopo un confronto abbastanza acceso, Roberta deciderà di rimanere nel parterre per fare nuove conoscenze. Per Gemma Galgani, invece, arriverà un nuovo cavaliere. Prima che i due possano cominciare la loro conoscenza, però, Tina Cipollari chiamerà un medico per far visitare la dama bianca.

UeD, registrazione del 12 settembre: tornano Isabella e Fabio

Molto probabilmente si tratta dell’ennesimo teatrino a cui darà luogo l’opinionista di Uomini e Donne. A gran sorpresa, poi, in studio tornerà anche una coppia molto amata quanto discussa. Isabella Ricci e Fabio Mantovani, infatti, torneranno a centro studio per raccontare del loro matrimonio e spiegare come stiano andando le cose tra loro. Al trono classico, infine, tutti i tronisti e le troniste faranno delle esterne e decideranno di proseguire nelle conoscenze. Nello specifico, Lavinia uscirà con Alessio, Federico con Carola e il suo collega con Noemi.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne