Uomini e donne, due di picche per Armando Incarnato: ’Non ne sono attratta fisicamente’

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 19:00

Armando Incarnato dà della ’strana’ a Jessica per via del suo ambiguo comportamento dentro e fuori Uomini e Donne

Uomini e donne, due di picche per Armando Incarnato: ’Non ne sono attratta fisicamente’

Al centro dell’attenzione, nella puntata di Uomini e donne dell’8 ottobre, vi era nuovamente Armando Incarnato. Dopo quanto successo con Marika, il cavaliere napoletano si è accomodato al centro dello studio con Jessica Cardinali. È venuto fuori che quest’ultima e il cavaliere napoletano sono usciti insieme per un aperitivo. Tuttavia le speranze di Armando sono andate in frantumi quando la dama lo ha respinto pubblicamente svelando tutto ciò che è accaduto nella serata precedente.

Uomini e donne, l’uscita di Jessica e Armando sorprende tutti

Jessica e Armando sono usciti insieme e questa faccenda ha sorpreso Gianni Sperti, visto che la dama, nella precedente puntata di Uomini e Donne, aveva dichiarato di non fidarsi di Incarnato e di non volergli lasciare il numero di telefono.

Jessica si è giustificata facendo sapere che Armando le aveva chiesto di parlarle una decina di minuti, davanti ad un caffè. Siccome era tardi per il caffè, i due si sono visti per un aperitivo. Nonostante il fatto che la dama si sia trovata bene con lui, ha ribadito di non aver cambiato idea sul suo conto. L’unica cosa che è cambiata è il fatto che gli abbia rilasciato il suo numero di cellulare!

’Si il numero gliel’ho lasciato perché dovevamo comunque vederci. Però non ho intenzione di sentirlo’ (Jessica Cardinali)

Uomini e donne, Gianni Sperti se la ride

A sentire le parole di Jessica, Gianni Sperti è esploso in una sonora risata mentre Tina Cipollari ha affermato che Armando non è stato nemmeno ’usato’.

’Neanche usa e getta, neanche usato’ (Tina Cipollari)

Chiarito il fatto che la bella Cardinali non ci tiene a rivedere Armando fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, il cavaliere le ha dato della ’strana’. Praticamente, stando alle parole di Incarnato, Jessica si comporterebbe in modo ambiguo in quanto dopo l’aperitivo sono rimasti insieme a cena e per il resto della serata.

Dopodiché lui l’ha accompagnata in albergo e quando il mattino seguente si sono risentiti, sembrava tutto ok tra di loro. In trasmissione, invece, Jessica ha rinnegato tutto e questo ad Armando non è andato a genio poiché avrebbe gradito che la dama si fosse fermata già nella precedente serata.

’Ieri sera hai detto, sul divano, ’sì vado avanti con la conoscenza però sappi che non mi fido di te’, però, se tu ti ascolti, ora stai dicendo ’la conoscenza la chiudo perché, a prescindere, non mi fido’ (Armando Incarnato)

Jessica umilia Armando a Uomini e Donne: ’Nessuna attrazione fisica’

Insomma, a Jessica il cavaliere Armando non piace e, secondo Gianni, ci è uscita soltanto perché lui insisteva. Diverso il pare di Tina Cipollari la quale nutre dei dubbi. Armando aveva dato valore alle parole di Jessica, ma quest’ultima è arrivata al punto di affermare che non prova nemmeno una forte attrazione fisica nei confronti dell’uomo. Per l’opinionista Gianni, Armando non vuole accettare il ’due di picche’.


ARGOMENTI: Uomini e Donne