keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Armando abbandona lo studio e Gianni Sperti gli dà del privilegiato

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 18:30

Graziano lancia frequenti frecciatine all’indirizzo di Armando Incarnato il quale, infastidito dalla presa di posizione di Gianni Sperti, lascia lo studio e si rifugia nel camerino!

Uomini e Donne, Armando abbandona lo studio e Gianni Sperti gli dà del privilegiato

Fuoco e fiamme nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 7 ottobre. Questa volta a finire al centro dell’attenzione sono stati Marika, Jessica, Armando Incarnato e Graziano. Infastidita dal gesto romantico di Armando nei confronti di Jessica, Marika ha deciso di darci un taglio. Graziano, invece, si è intromesso nella vicenda stuzzicando ripetutamente Incarnato, spingendolo ad abbandonare la trasmissione furibondo.

Uomini e Donne, Jessica chiude con Armando perché non si fida!

Per Jessica la frequentazione con Armando è giunta al capolinea. La dama ha dichiarato di non riuscire a fidarsi del cavaliere, ma lo ha comunque ringraziato per essere stato gentile con lei regalandone una rosa. Ad ogni modo, Jessica non gli ha voluto dare il suo numero di cellulare. Anche Marika Geraci è voluta intervenire nella questione affermando, in tono ironico, che una sola rosa non basta in quanto Armando Incarnato avrebbe dovuto darle almeno un bel mazzo.

Graziano ha messo in guardia Marika dal ricadere ancora una volta nel ’fascino’ del cavaliere napoletano che alcuni giorni fa è finito nel mirino dei telespettatori per via della sua capigliatura.

Uomini e Donne, Graziano punzecchia Armando Incarnato

Tina Cipollari ha voluto chiarire un po’ l’intera questione tra Jessica e Armando ed è venuto fuori che, secondo la dama, Incarnato non è per nulla interessato a lei. Jessica ha affermato che, il cavaliere di sangue napoletano, non appena arriva una nuova donna lui si mostra subito interessato.

’Non mi baso su un aspetto fisico in quanto lo conosco pochissimo, però non mi fido proprio di lui. Non mi piace il suo percorso ed è vero quello che dite voi, ovvero arriva la ragazza nuova e lui guarda la ragazza nuova’ (Jessica)

Anche Marika pensa la stessa cosa di Jessica, ma ha specificato che a lei Armando piace davvero tanto. Graziano si è intromesso più volte nella conversazione, screditando Armando e suscitando la sua ira. Incarnato lo ha paragonato ad un opinionista i cui commenti sono principalmente mirati alla sua persona.

’Una volta intervenivano le donne, ora è venuto Graziano da Potenza. Io non rispondo proprio, non gli do considerazione perché i suoi interventi sono mirati alla mia persona. Il gioco suo non lo faccio’ (Armando Incarnato)

Uomini e Donne, Armando abbandona la trasmissione e Gianni difende Graziano

Le continue intromissioni di Graziano hanno portato la dama Marika a chiedersi se per caso fosse interessato a lei. La risposta del cavaliere è stata affermativa ma, purtroppo per lui, la Geraci lo aveva già respinto.

Marika è fermamente interessata ad Armando e le ha dato fastidio che lui abbia a lungo cercato di ottenere il numero di Jessica oltre a mandarle una rosa. Gianni Sperti ha invitato il cavaliere napoletano a non montarsi la testa pensando che tutte le ragazze siano disposte a farsi maltrattare da lui soltanto perché è bello.

Tuttavia Graziano non si è placato, anzi è intervenuto chiedendo a Marika se Armando le abbia mai regalato una rosa. A questo punto le cose sono sfuggite di mano e Incarnato è sbottato contro Graziano, infastidito dalle sue punzecchiature. Il cavaliere partenopeo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne dopo che Gianni ha preso le difese di Graziano.

’Scusami Armando, tu intervieni sempre. Sei intervenuto anche su Andrea Nicole e invece gli altri non possono intervenire, fammi capire? Fammi capire perché sei previlegiato?’ (Gianni Sperti)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ritorna il cavaliere Donato: Gemma Galgani ’rinata’ per Massimo


ARGOMENTI: Uomini e Donne