Uomini e Donne, Diego sbotta contro Graziano: ’mettiamo una pedana a Piazza Venezia’

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:30

Putiferio a Uomini e Donne con Vittoria Riscolo che contatta Diego dopo l’usicta con Graziano e accetta che quest’ultimo esca con un’altra!

Uomini e Donne, Diego sbotta contro Graziano: ’mettiamo una pedana a Piazza Venezia’

Spazio a Vittoria, Graziano e Diego nella nuova puntata di Uomini e Donne del 30 settembre. Dopo aver esternato il desiderio di uscire con Graziano, Vittoria se l’è dovuta vedere con le frecciatine al vetriolo di Diego. L’altra volta la dama di Sessa Aurunca aveva messo alla prova il suo corteggiatore provando a testarne la reazione di fronte alla richiesta di frequentare un altro cavaliere. E così, dopo essere uscita con Graziano, Vittoria è sembrata essere molto soddisfatta. Purtroppo, per lei, è venuto fuori che il cavaliere Amato si vede anche con altre dame.

Uomini e Donne, Vittoria accusa Diego di essere falso

’Di fronte a un uomo che non batte ciglio, giustamente io mi guardo intorno ed ho fatto bene, perché Graziano le ciglia le batte eccome’ (Vittoria)

Diego continuava a non capire cosa volesse insinuare Vittoria, visto che nonostante fosse uscita con Graziano, il giorno dopo lo ha contattato. Si è scoperto che la dama di Sessa Aurunca gli ha inviato dei messaggi, ma siccome Diego non li ha voluti leggere, lo ha chiamato con un numero privato. Vittoria si è giustificata dicendo di averlo contattato per un chiarimento, in seguito ha svelato una serie di comportamenti non proprio gentili di lui. A quanto pare lui le ha risposto: ’Che [email protected] vuoi?’!

’In studio hai un comportamento e in privato esce fuori il tuo vero carattere’ (Vittoria)

Le parole ’bomba’ di Vittoria hanno praticamente fatto scoppiare un putiferio nello studio di Uomini e Donne con Diego che respingeva le accuse dicendo di non utilizzare mai certi vocaboli.

Volano stracci a Uomini e Donne: Gianni Sperti dubita di Vittoria

Con Graziano, invece, Vittoria ha detto di essersi trovata piuttosto bene. Tra i due c’è stato persino un bacio. Maria ha annunciato che Valentina uscirà con Amato, ma Vittoria non si è lamentata, anzi. Diego ha colto l’occasione al volo per chiederle come mai le sta bene che il ragazzo che ha baciato esca con un’altra. Anche Gianni Sperti ha trovato ambigua la situazione.

’Non è possibile non ci fai una bella figura dopo che hai dato un bacio a Graziano a dire che se esce con Valentina non te ne frega niente’ (Gianni Sperti)

Diego punta il dito contro Graziano: ’Sei sporco’

Diego è sbottato contro Graziano dicendo che è ovunque ci sia una femmina e che non deve far finta di essere ’pulito’.

’Ovunque ci sta una femmina ci sta Graziano, allora mettiamo una pedana a Piazza Venezia per lui... non fare il pulito quanto tu sei sporco’ (Diego)

Vittoria si è raccomandata a Graziano di raccontargli ogni minuscolo particolare sull’uscita con Valentina. Successivamente si è appreso che Graziano ha lasciato il suo numero anche a Vittoria e Mary. L’inciucio è servito: come andrà a finire? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, piovono accuse su Isabella Ricci: ’Ti sei costruita’


ARGOMENTI: Uomini e Donne