keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, piovono accuse su Isabella Ricci: ’Ti sei costruita’

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 18:42

Fuoco e fiamme a Uomini e Donne, con Biagio Di Maro che accusa Isabella Ricci di essere una bugiarda!

Uomini e Donne, piovono accuse su Isabella Ricci: ’Ti sei costruita’

A Uomini e Donne sono volati stracci e questa volta, a finire nel mirino, è stata la dama Isabella Ricci. Sulla donna 62 enne sono piovute delle pesanti accuse rivolte, questa volta, da Biagio Di Maro. Quest’ultimo ha fatto una grossa sceneggiata arrivando a gridarle più volte di essere una bugiarda. La dama non è rimasta a guardare ed ha reagito!

Uomini e Donne, Biagio Di Maro inveisce contro Isabella Ricci

Come si è aperta la puntata di Uomini e Donne, Isabella Ricci se l’è dovuta vedere con le pesanti accuse di Biagio Di Maro. Il cavaliere l’ha accusata di essere falsa in quanto lontano dalle telecamere di Canale 5 si mostra totalmente diversa da come si fa vedere all’interno della nota trasmissione.

’Isabella sei costruita! Tu qui dentro sei una persona, fuori sei un’altra persona’ (Biagio Di Maro)

Davanti a queste accuse, Isabella non è rimasta impassibile ed ha reagito. Biagio non è certamente il primo e l’unico a pensare che la dama sia ’costruita’, anzi altre due persone di Uomini e Donne lo pensano: Gemma Galgani e Armando Incarnato. Per tale ragione la Ricci ha rotto il ghiaccio ed voluto fare chiarezza una volta per tutte.

’Tutte tre (riferito a Biagio. Gemma e Armando), ma solo voi tre, sostenete questa tesi fantastica per minare quella che è la mia credibilità di persona sentimentale, passionale, umana come tutti gli altri. Io vorrei sapere perché’ (Isabella)

La sceneggiata di Biagio spinge Isabella a voler lasciare lo studio di Uomini e Donne

Biagio, nel corso della puntata del 29 settembre di U&D, ha chiesto a Isabella perché fosse così falsa in quanto ha rinnegato i baci che si sono scambiati e tutti i bei momenti passati insieme. La Ricci ha ribadito che lei e Biagio non hanno passato nessun momento speciale e che non c’è stato assolutamente niente tra loro.

A questo punto Di Maro è scattato letteralmente in piedi ed ha puntato il dito contro la dama dandole più volte della bugiarda. La scena ha sorpreso i telespettatori e i presenti, al ché Isabella ha reagito alzandosi anche lei in piedi e con l’intenzione di lasciare lo studio.

’Maria me ne vado perché non è possibile che tutte le volte insiste con questo argomento! Tutte le volte dice che io sono bugiarda, che io e lui abbiamo fatto cose intime e sarà così finché qualcuno non gli darà ragione. Io, sinceramente, a 62 anni non me la sento. Biagio fai dei discorsi così stupidi’ (Isabella)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida e Marcello escono insieme ma lui si addormenta


ARGOMENTI: Uomini e Donne