Uomini e Donne, Davide Donadei e Roberta Di Padua insieme: l’ex sbotta

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 11:53

Fotografati mentre cenavano: Davide Donadei e Roberta Di Padua beccati insieme. Ecco come ha reagito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi

Uomini e Donne, Davide Donadei e Roberta Di Padua insieme: l’ex sbotta

Sta facendo il giro del web il video di Davide Donadei beccato insieme a Roberta Di Padua. L’ex tronista e l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si sono visti a cena come dimostrano immagini e filmati. Ai tempi della loro partecipazione al dating sentimentale di Maria De Filippi era forte l’attrazione tra loro. Secondo indiscrezioni, inoltre, Roberta Di Padua si sarebbe permessa di scrivere spesso a Davide Donadei nonostante sapesse che fosse fidanzato. Deianira Marzano ha raccontato: «Gli commentava le foto, gli scriveva durante la relazione con Chiara Rabbi».

Chiara Rabbi sbotta: Davide Donadei e Roberta Di Padua fidanzati?

Non è chiaro quale sia ad oggi il rapporto tra Davide Donadei e Roberta Di Padua. Le foto e video diffusi in rete sul loro incontro non hanno fatto piacere a Chiara Rabbi. L’ex fidanzata di Davide, nonchè ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha sofferto molto la fine della loro relazione. Tramite Stories su Instagram ha chiesto ai suoi seguaci di non inviarle più segnalazioni del genere: "Non ho intenzione di vedere nient’altro, non mi inviate proprio nulla. Vi ringrazio per la solidarietà".

Davide Donadei e Chiara Rabbi: perché si sono lasciati realmente

Qualche settimana fa Chiara Rabbi ha confermato la fine della sua storia con Davide Donadei. L’ex volto di Uomini e Donne, stanca di leggere commenti indesiderati sul suo conto, è intervenuta confermando tutto. Nessun tradimento, ma la relazione sarebbe finita già da qualche tempo per questione di sentimenti da parte di lui. Adesso Chiara è tornata a vivere a Roma lasciando definitivamente la Puglia dove si era trasferita un anno e mezzo prima proprio per Davide.

Davide Donadei ironizza su Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo

Nonostante la fine della loro storia, sembra che ci sia gelosia tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Quest’ultimo ha reagito al gossip sull’ex fidanzata e Nicolò Zaniolo. Su Instagram a chi gli ha chiesto un commento sul like che il calciatore ha lasciato sul profilo della ragazza, l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato: "Se non l’avesse messo forse avrebbe ancora la spalla al suo posto. Scherzi a parte ci sta". Al momento tra i due non c’è nessun amore sul nascere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne