Chiara Rabbi svela i motivi della rottura con Davide Donadei: «Non sono un mostro»

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 11:12

Dopo la notizia circa la rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei molti sono stati i fan di Uomini e Donne che hanno fatto illazioni in merito alle possibili cause. Ebbene, adesso ci ha pensato la ragazza a svelare tutto.

Chiara Rabbi svela i motivi della rottura con Davide Donadei: «Non sono un mostro»

Un po’ di giorni fa, Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno annunciato ai fan di Uomini e Donne la loro rottura. La notizia ha lasciato un po’ tutti di stucco, in quanto i due sembravano essere piuttosto presi l’uno dall’altra. Ad ogni modo, subito dopo la diffusione di questa notizia, in molti hanno cominciato ad indagare per cercare di capire quali fossero le cause celate dietro la loro decisione.

Diversi utenti avevano ipotizzato che la colpa potesse essere di Chiara e della sua gelosia ossessiva. Dopo l’ennesimo gossip a riguardo, la ragazza ha deciso di rompere il silenzio, malgrado precedentemente avesse detto di non voler parlare della faccenda. La Rabbi ha negato di essere stata lei la principale causa della fine della loro relazione. Molto probabilmente, il problema di fondo risiede nell’assenza di sentimento.

Storia finita tra Chiara e Davide: la Rabbi svela di non essere stata la causa

Chiara Rabbi ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della storia con Davide Donadei. La ragazza aveva precedentemente dichiarato di non avere la forza di intervenire sulla faccenda, in quanto era palese che stesse ancora molto male. A causa dei molti gossip trapelati in rete, però, la dama ha sentito il bisogno di spendere qualche parola.

A tal proposito, ha detto di essere davvero spazientita in quanto aveva chiesto un po’ di rispetto per questo momento così complesso. La giovane ha detto:

"Mi sono anche un po’ rotta i cogl**ni, come sempre si esagera. Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato. Ero gelosa? Certo, ma non un mostro".

Chiara dà altre informazioni: tutta colpa di Davide?

Con queste parole, dunque, Chiara si è voluta discolpare di tutte le accuse che in questi giorni sono piovute su di lei. In seguito, poi, la Rabbi ci ha tenuto a dare qualche informazione in più in merito alle cause che hanno generato la fine della relazione con Davide.

A tal riguardo ha ammesso che, molto probabilmente, la loro storia d’amore è giunta al capolinea in quanto mancasse il sentimento di fondo. Dato che poco prima ha ammesso di aver sempre amato Davide, è alquanto chiaro che a non amare più l’altra persona pare sia stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Donadei, al momento, non ha replicato a queste dichiarazioni, anche perché ha contratto il covid e non sta molto bene.


ARGOMENTI: Uomini e Donne