Uomini e Donne, Chiara dopo scontro con Davide: «Sto per esplodere»

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 16:07

Dopo lo scontro a Uomini e Donne, Chiara Rabbi si è sfogata sui social contro Davide Donadei. La ragazza ha lasciato intendere che presto potrebbe fare delle confessioni scottanti.

Uomini e Donne, Chiara dopo scontro con Davide: «Sto per esplodere»

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è andato in onda uno scontro particolarmente acceso tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. I due hanno interrotto la loro relazione dopo 1 anno e 8 mesi a causa di alcuni problemi interni alla coppia. Da quanto emerso in studio, pare proprio che a causare la fine della loro storia sia stata l’eccessiva gelosia della Rabbi.

Sul web, infatti, in molti hanno commentato l’accaduto, definendo il comportamento di Chiara un po’ troppo possessivo. Ad ogni modo, quest’oggi Chiara ha deciso di commentare quanto accaduto attraverso delle Instagram Stories. La giovane ha detto di essere una mina vagante ed ha spiegato che, da un momento all’altro, potrebbe esplodere.

Il commento di Chiara Rabbi sullo scontro avuto con Davide a Uomini e Donne

La fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è stata affrontata durante la scorsa puntata di Uomini e Donne. Da quanto accaduto in studio, la ragazza è stata tacciata di essere stata un po’ troppo oppressiva nel rapporto con il suo ex. Attraverso i social, allora, la protagonista ha voluto commentare quanto accaduto. A tal proposito, ha detto:

"Sto a 3000, sono una mina vagante, sto per esplodere, perché non bisognerebbe mai tirare troppo la corda con chi è veramente troppo buono".

Con queste parole, dunque, Chiara ha lasciato intendere che qualcuno stia continuando a punzecchiarla. I riferimenti sembrano essere palesemente rivolti al suo ex Davide Donadei, tuttavia, il suo nome non è mai stato pronunciato in maniera esplicita.

Chiara pronta a svelare tutto? Le parole di Davide Donadei

In effetti, sulla base di quanto detto durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, pare proprio che Chiara e Davide vogliano tenere per sé alcuni episodi che si sono verificati durante la loro relazione. Questo in quanto entrambi, malgrado quanto accaduto, hanno preferito tutelarsi reciprocamente. Con questo sfogo, però, Chiara Rabbi ha lasciato intendere che presto le cose potrebbero cambiare e potrebbe sbugiardare il suo ex.

Per quanto riguarda Davide Donadei, invece, anche il ragazzo ha commentato l’accaduto attraverso i social subito dopo la puntata. Il ragazzo si è limitato semplicemente a dire di essere dispiaciuto per come siano andate le cose, tuttavia, sente il bisogno di andare avanti e non ha intenzione di serbare rancore. A tal proposito, ha invitato anche tutte le persone che lo seguono ad essere meno intransigenti sulla questione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne