Uomini e Donne: Carlo e Andrea svelano retroscena su loro difficile passato

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 16:14

Andrea e Carlo, corteggiatori di Nicole Santinelli, hanno fatto delle confessioni inedite sul loro difficile passato. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne: Carlo e Andrea svelano retroscena su loro difficile passato

Il trono di Nicole Santinelli a Uomini e Donne sta diventando sempre più movimentato. I suoi corteggiatori, Carlo Mancini e Andrea Foriglio, sono due ragazzi estremamente differenti, ma con una grande cosa in comune, ovvero, l’aver avuto delle grandi sofferenze durante la loro adolescenza. Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, infatti, i due ragazzi hanno deciso di aprirsi un po’ di più.

In tale occasione, infatti, i due hanno portato alla luce dei retroscena sul loro passato che, forse, potrebbero servire a Nicole a comprendere meglio come siano fatti e cosa ci sia dietro i loro comportamenti. Sono spuntati forti dolori e disturbi alimentari che gli hanno cambiato la vita.

Uomini e Donne, Carlo Mancini svela di aver avuto disturbi alimentari molto gravi

Carlo Mancini e Andrea Foriglio, i ragazzi che attualmente stanno corteggiando Nicole Santinelli a Uomini e Donne, hanno rilasciato un’intervista in cui hanno fatto delle confessioni alquanto inedite. Partendo dal primo, il ragazzo ha palesato di aver sofferto di disturbi alimentari quando aveva circa 13 anni. La sua adolescenza non è stata semplice, spesso veniva deriso e preso in giro, tutte cose che lo facevano sentire inadeguato.

Così il ragazzo iniziò a credere che il cibo potesse essere una valida consolazione per sopperire a tutti i dolori della vita. Un giorno, però, esagerò davvero tanto e finì per ingozzarsi di merendine e cibo non propriamente salutare. Quello fu l’episodio che gli fece capire di aver toccato il fondo e di dover fare qualcosa per risalire:

"Ero piccolo, ma il percorso mi ha cambiato profondamente. Se non avessi attraversato quel momento, sarei ancora bloccato in certi modi di pensare".

Uomini e Donne, Andrea Foriglio e i drammi economici vissuti in passato

Andrea Foriglio, dal canto suo, anche se è un ragazzo molto diverso da Carlo, condivide con lui il fatto di avere un trascorso piuttosto turbolento. Nel suo caso, però, i problemi erano di natura economica. Quando lui aveva 17 anni, suo padre perse il lavoro e la sua entrata era l’unica per sostentare tutta la famiglia. Quello fu un momento che mise a dura prova tutti, generò tanti litigi e momenti di cedimento. Per fortuna, però, la loro famiglia è sempre rimasta unita ed è riuscita a superare quella tempesta.

Quella esperienza è servita al corteggiatore di Uomini e Donne a comprendere di non voler fare un lavoro da «dipendente». Per tale ragione, ha avuto il coraggio di lasciare un posto fisso per diventare libero professionista e, per fortuna, gli è andata bene. Tali interviste riusciranno a chiarire un po’ di più le idee a Nicole Santinelli, che nelle ultime puntate di Uomini e Donne è apparsa molto provata, in merito a chi siano i suoi corteggiatori? Lo scopriremo nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.


ARGOMENTI: Uomini e Donne