UeD, Roberta replica alla stoccata di Alessandro: ecco che ha detto

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 12:44

Dopo l’uscita da Uomini e Donne di Ida e Alessandro, quest’ultimo ha lanciato una stoccata contro Roberta Di Padua. La dama ha deciso di rispondere per le rime.

UeD, Roberta replica alla stoccata di Alessandro: ecco che ha detto

L’abbandono di Uomini e Donne da parte di Ida Platano e Alessandro Vicinanza continua a generare molto sgomento. I due protagonisti, da quando è andata in onda la puntata, non stanno facendo altro che pubblicare sui loro rispettivi account di Instagram tutti gli stralci della puntata con i commenti del loro fan. Tra di essi, però, non è mancata qualche velenosa stoccata.

In particolare, è stato Alessandro a condividere il messaggio di una fan in cui è stata fatta una velata allusione allo stato d’animo di Roberta Di Padua, che sicuramente starà rosicando per come siano andate a finire le cose. Ebbene, tale frecciatina è arrivata dritta al bersaglio e la donna non ha esitato a replicare.

La replica di Roberta Di Padua allo sfottò di Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne

Roberta Di Padua ha deciso di replicare alla frecciatina che ieri le ha mandato Alessandro Vicinanza. Il ragazzo ha ironizzato sul fatto che la donna non fosse molto felice per la sua uscita dal programma in compagnia di Ida Platano. Il suo gesto è stato criticato da molti utenti del web e fan della trasmissione.

I telespettatori più indignati, allora, hanno provveduto subito ad inviare tale contenuto a Roberta, che in queste ore ha scelto di replicare. La Di Padua ha esordito ringraziando i suoi fan per l’affetto, tuttavia, ha chiesto loro di non inviarle più la foto contenente lo sfottò di Alessandro. In seguito ha aggiunto:

"Non me ne frega assolutamente nulla non ho intenzione di rispondere a determinate persone, si commentano da sole e stanno bene dove stanno".

Roberta e il progetto per la giornata contro la violenza sulle donne

Con queste parole, dunque, Roberta Di Padua, che oggi a Uomini e Donne sarà spiazzata da Riccardo, ha voluto mettere un punto definitivo al capitolo legato alla conoscenza avuta con Alessandro Vicinanza. Dopo aver liquidato la questione, infatti, la donna si è dedicata ad un tema molto più importante per lei.

Quest’oggi, venerdì 25 novembre, si celebra la Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne. Per l’occasione, Roberta ha realizzato un sogno che aveva nel cassetto da tempo. Grazie ad un’associazione, infatti, andrà presso alcune scuole di Cassino a sensibilizzare i ragazzi su questa delicata e fondamentale tematica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne