Uomini e Donne, Armando Incarnato spiazza: ’Voglio una donna disoccupata’

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 18:22

A Uomini e Donne Armando Incarnato lascia intendere di volere una donna disoccupata e con i capelli lunghi!

Uomini e Donne, Armando Incarnato spiazza: ’Voglio una donna disoccupata’

Puntata incandescente quella di Uomini e Donne del 19 novembre. Armando Incarnato e Nancy sono usciti insieme nonostante l’iniziale scetticismo di lei nei suoi confronti. Nancy si è dovuta ricredere sul conto del cavaliere in quanto ha trascorso del tempo piacevole in sua compagnia. Armando si è mostrato simpatico ed ha fatto sentire a proprio agio la dama.

"Mi sono sentita a mio agio, è una persona che sa ascoltare. Sa dare consigli e quando li dà, li dà con il cuore" (Nancy)

Da parte di Armando, invece, le cose sono un po’ particolari in quanto non riesce ancora a sbilanciarsi su Nancy. Incarnato vorrebbe sentire per più tempo la persona che frequenta, soprattutto al telefono, ma dalle 8 alle 18 Nancy è assente e questo, per lui, è un grosso problema. Nonostante il cavaliere abbia detto di apprezzare l’intelligenza e la bellezza della dama, non gli è piaciuto che lo abbia definito ’un tipo pericoloso’.

Armando e la dichiarazione spiazzante sulle donne

Ad un certo punto Armando ha spiazzato tutti i presenti, soprattutto Gianni e Tina, affermando di volere una donna disoccupata ma non che faccia la casalinga perché a badare alla casa ci pensa lui. A questo punto Gianni Sperti ha lecitamente domandato come farebbero a campare se sia lui che la sua futura compagna dovessero essere entrambi disoccupati, ricevendo in risposta che camperebbero di rendita.

"Sei ricco, non lo sapevamo" (Gianni ad Armando)

Tina Cipollari ha subito fatto notare la richiesta assurda che ha fatto Incarnato, ma quest’ultimo ha continuato a parlare di Nancy e di come sia spaventata dal fatto che abbia tanto tempo libero. Armando ha avuto da ridire anche sui capelli della dama, troppo corti per i suoi gusti.

"A me non piacciono i capelli corti, ma i capelli crescono quindi stai tranquilla e serena. Sei molto bella" (Armando a Nancy)

Marika è intervenuta cercando di mettere Nancy in guardia da Armando, innescando un vespaio di polemiche nello studio di Uomini e Donne. Incarnato si è sentito dare del finto da Marcello. Quanto durerà con Nancy? Sarà lei la tipa che lo spingerà a lasciare la sedia di U&D? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Diego ma lui si rifiuta di uscire


ARGOMENTI: Uomini e Donne