keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Diego ma lui si rifiuta di uscire

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 17:50

Colpo di scena a Uomini e Donne: Ida Platano pronta a lasciare lo studio con Diego Tavani ma lui ammette di avere paura!

Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Diego ma lui si rifiuta di uscire

Ancora una volta l’argomento più incandescente di Uomini e Donne sono stati Ida Platano e Diego Tavani. Dopo la dichiarazione d’amore che il cavaliere romano ha fatto alla parrucchiera siciliana davanti al pubblico di Canale 5, si è giunti ad una storica svolta. Tutto è cominciato quando Ida ha aggiornato Maria De Filippi sull’uscita avvenuta di recente ed ha ammesso di provare delle cose per Diego.

"Diego sento delle cose per te, non ci sei arrivato da solo qui... mi mancava il coraggio di esternarlo, sono bloccata, ho paura!" (Ida Platano)

La scelta di Ida a Uomini e Donne: pioggia di petali rossi

Ida ha confidato di essere stata molto prudente con Diego, portando avanti la conoscenza a piccoli passi, mentre lui, al contrario, andava con il piede sull’acceleratore. A rendere più razionale la Platano sono state delle esperienze passate che l’hanno segnata. Ida, infatti, ha messo bene in evidenzia di avere un figlio e che in passato ha già fatto un grosso sbaglio che non vuole ripetere mai più. Fatta questa premessa, la dama siciliana ha ammesso di provare dei sentimenti e di essere disposta a lasciare lo studio all’istante.

Davanti a questo clamoroso colpo di scena, il pubblico ha applaudito apprezzando la scelta di Ida Platano. La dama, che è a Uomini e Donne da veramente tanto tempo, si è fatta promettere, davanti a Maria De Filippi, che ogni settimana lui le mandi dei cannoli perché è così che Diego è riuscito a conquistarla.

"Apro una pasticceria su a Brescia, perché almeno mi costano di meno. Comunque la mia risposta è: non me l’aspettavo" (Diego Tavani)

Al settimo cielo per le parole di Ida, Diego l’ha abbracciata e baciata, sporcandosi le labbra con il rossetto di lei. Non sono mancati nemmeno i tradizionali petali rossi, peccato che l’idillio è durato pochissimo!

Diego Tavani ci ripensa

Tutto è cominciato quando Ida ha cercato di chiarire le cose con l’opinionista Tina Cipollari. E mentre le due donne stavano discutendo, ad un certo punto Diego ha chiesto a Maria De Filippi se poteva andare a sedersi. Tuttavia il pubblico ha udito ben altre parole, intuendo che il cavaliere non fosse poi così felice di lasciare il dating show!

"Ida ho paura. Non mi va di uscire" (Diego)

Le parole di Diego hanno fatto sorgere dei dubbi: per tutto questo tempo ha solamente recitato con Ida?


ARGOMENTI: Uomini e Donne