Uomini e Donne, appello di Gemma Galgani: ’chi è solo si sente ancora più solo’

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 12:50

In attesa di rivederla a Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani divulga un messaggio carico di significato sui social!

Uomini e Donne, appello di Gemma Galgani: ’chi è solo si sente ancora più solo’

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, pare infatti che il 29 agosto ripartiranno le registrazioni inedite. Nel giorno del 15 agosto, Gemma Galgani ha pubblicato un lungo messaggio all’interno del suo profilo Instagram, nel quale ha voluto augurare un buon Ferragosto ai suoi numerosi seguaci. Nel medesimo post, però, la dama torinese ha fatto una sorta di appello dal significato decisamente profondo.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: ’Alziamo il telefono e chiamiamo’

Per Gemma Galgani il giorno di Ferragosto è una sorta di simbolo dell’estate. La dama ha fatto presente che tutti noi siamo reduci da un difficilissimo periodo dovuto alla pandemia tutt’ora in corso, ma non ha potuto sorvolare su quanto succede in questo particolare periodo dell’anno. ’L’Italia brucia nel vero senso della parola’ ha scritto Gemma, augurandosi che la causa non sia di qualche folle piromane, anche perché le conseguenze di questi devastanti incendi sono decisamente drammatiche.

Nonostante ciò, Galgani ha augurato ai suoi follower di trascorrere una giornata speciale, ma di non dimenticarsi di chi è solo. ’In giornate come queste, chi è solo si sente ancora più solo’, ha detto la dama di Uomini e Donne invitando ad alzare il telefono e a chiamare gli anziani, gli amici meno fortunati e tutti coloro che hanno subito una perdita.

L’appello di Gemma Galgani: ’abbandono e di sofferenza’

Nel suo profondo e lungo messaggio, Gemma Galgani ha lanciato un appello anche per gli amici a quattro zampe. In genere, durante le vacanze estive, alcuni soggetti sono soliti abbandonare il loro animale per recarsi in villeggiatura. ’Non fate che la vostra giornata di allegria sia per loro una giornata di abbandono e di sofferenza’ ha concluso Gemma augurando un lieto Ferragosto a tutti i suoi seguaci.

Intanto in questi giorni circola un rumors riguardante l’addio a Uomini e Donne della dama piemontese. Si vocifera che Gemma sia in procinto di esplorare nuovi orizzonti televisivi. Nel dettaglio, la signora Galgani è stata accostata a La Talpa, un reality show che dovrebbe tornare sul piccolo schermo nel prossimo anno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne