keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Isabella Ricci in vacanza in Sicilia: Gemma verso un reality show

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 11:54

Impazza un rumors che vede l’approdo di Gemma Galgani su un noto reality show e un ridimensionamento all’interno di Uomini e Donne a favore di Isabella Ricci!

Uomini e Donne, Isabella Ricci in vacanza in Sicilia: Gemma verso un reality show

Dopo un periodo estremamente difficile, ecco che questa estate ha portato a tutti un barlume di normalità e svago. In attesa del fatidico ritorno di Uomini e Donne, emergono dettagli su ciò che stanno facendo le dame più discusse del dating show di Maria De Filippi. Da tempo si rincorrono delle voci sul presunto ridimensionamento di Gemma Galgani all’interno del trono over, ma di recente si è cominciato a parlare dell’approdo della dama torinese su un noto reality show. Nel frattempo Isabella Ricci si gode le vacanze nella splendida cornice siciliana e risponde a chi la paragona a Gemma avvisando che non si fermerà tanto a lungo a U&D!

Gemma Galgani addio a Uomini e Donne? Il rumors dell’estate

Da quando a Uomini e Donne è arrivata la dama Isabella Ricci, i fari si sono spostati da Gemma a lei. Quindi la prossima stagione del dating show di Maria De Filippi si prevede ancora più incandescente, poiché sicuramente Isabella e Gemma si daranno del filo da torcere a vicenda.

Tuttavia ciò potrebbe anche non succedere visto che circola un rumors che vede l’addio della Galgani. Sono passati ben 11 anni dal suo approdo a Uomini e Donne e presto qualcosa potrebbe cambiare. Pare infatti che per Gemma ci siano le sirene di un noto reality show: La Talpa. Siccome questa voce non è stata né confermata e nemmeno smentita, va assolutamente presa con le pinze.

La Talpa è un programma il cui scopo è quello di scovare il sabotatore che si nasconde tra i vip. Nelle passate edizioni, tale reality show è durato tra i 64 e i 50 giorni, quindi qualora Gemma Galgani dovesse prendervi veramente parte, lo farà per un massimo di 3 mesi. Dunque, parlare dell’addio della dama torinese è un po’ presto oltreché azzardato. A fine agosto ripartiranno le riprese e per il momento risulta presente la signora Galgani.

Isabella Ricci, in attesa di tornare a Uomini e Donne, si gode la Sicilia

In attesa di rivedere nuovamente nel salotto di Maria De Filippi Isabella Ricci, la dama si trova in vacanza nella splendida Sicilia assieme ad una sua cara amica. Sui social, Isabella ha pubblicato una serie di scatti che la riprendono in una spiaggia del ragusano e a Noto.

La schiettezza e l’eleganza della signora Ricci l’hanno resa nota al pubblico di Uomini e Donne, mentre la sua ’rivalità’ con Gemma ha contribuito a creare una sorta di tifoseria con una fetta del pubblico schierato dalla parte della Galgani e l’altra fetta schierata con la Ricci. Alcune settimane fa dei fan hanno accusato Isabella di aver preso le orme di Gemma Galgani, ma la risposta della dama non si è fatta attendere: ’Ti assicuro che non starò 10 anni dentro Uomini e Donne’.


ARGOMENTI: Uomini e Donne