Uomini e Donne, Antonella svela perché è andata via con Luca senza dir nulla

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 15:13

Antonella e Luca hanno lasciato Uomini e Donne in sordina. Cosa si cela dietro questo gesto? La ragazza ha svelato tutto. Ecco che ha detto.

Uomini e Donne, Antonella svela perché è andata via con Luca senza dir nulla

Antonella Perini e Luca Panont hanno lasciato Uomini e Donne da un po’ di settimane. La loro uscita di scena, però, è avvenuta in sordina, sta di fatto che a loro, contrariamente a quanto accade di solito, non è stato dato alcuno spazio. La loro coppia, però, sta appassionando tantissimo i fan della trasmissione. Nell’ultimo periodo sta capitando sempre meno di assistere a coppie che realmente si recano nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore. Pertanto, quando capita, fa sempre molto piacere.

I due, infatti, sono molto seguiti sui social e, in queste ore, Antonella ha risposto a delle curiosità dei follower. Tra le varie domande, ce n’è stata anche una volta a capire quali fossero i motivi celati dietro la loro «fuga» dallo studio senza dire nulla a nessuno. La dama ha risposto senza peli sulla lingua.

Ecco perché Luca e Antonella sono andati via da Uomini e Donne in silenzio

Come mai Luca Panont e Antonella Perini hanno lasciato Uomini e Donne in silenzio, senza sedersi al centro dello studio e dare luogo ad una «scelta»? Ebbene, a rispondere a questa domanda è stata la donna mediante il suo account di Instagram. Un fan le ha posto proprio questa domanda e lei ha risposto in maniera molto serena.

La donna ha lasciato intendere che questa sia stata una scelta concordata insieme alla redazione a causa della piega che stavano prendendo alcune puntate. In quel periodo, infatti, le attenzioni erano molto soffermate su alcuni esponenti del trono over, pertanto, c’era poco spazio per parlare delle altre coppie. Ecco cosa ha detto Antonella Perini:

"Purtroppo non è stata una nostra scelta non parlarne, Biagio e Riccardo prendevano molto spazio e non aveva senso rimanere senza parlarne".

Uomini e Donne: Antonella si schiera dalla parte di alcune dame

Successivamente, poi, Antonella Perini ha anche chiarito di aver manifestato questo problema alla redazione. A quel punto, allora, di comune accordo hanno deciso di continuare a vedersi, come stavano già facendo, ma con la differenza di non andare più a prendere parte alle putate.

A quanto pare, dunque, la scelta di andare via in questo modo pare sia stata un po’ forzata dalle dinamiche della trasmissione. Inoltre, nel botta e risposta con i fan, Antonella ha svelato anche chi siano le persone che sostiene all’interno del parterre di Uomini e Donne. A tal riguardo, ha ammesso di augurare il meglio a Paola, Silvia e Roberta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne