Uomini e Donne, anticipazioni 22-24 marzo: Corvino via, una dama nei guai

Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 10:27

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che al trono classico ci saranno dei colpi di scena al trono di Lavinia. Tra gli over, invece, arriverà una nuova segnalazione.

Uomini e Donne, anticipazioni 22-24 marzo: Corvino via, una dama nei guai

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che andranno in onda dal 22 al 24 marzo 2023, rivelano che si inizierà, come di consueto, dal trono over. Al centro dell’attenzione ci saranno Gemma Galgani e Silvio. In tale occasione vedremo che il cavaliere prenderà una decisione piuttosto drastica. Per una dama, poi, arriverà una segnalazione pesante.

Al trono classico, invece, Lavinia Mauro dovrà fare i conti con l’assenza di Alessio Corvino. Il ragazzo ha deciso di andare via e di non presentarsi in puntata. La tronista, inoltre, farà anche un annuncio sulla scelta. Luca e Nicole, poi, continueranno le loro conoscenze.

Uomini e Donne, puntate 22-24 marzo: crisi per Silvio e Gemma, Armando smaschera Paola

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne dal 22 al 24 marzo vedremo che Silvio prenderà la decisione di interrompere la frequentazione con Gemma Galgani. Lei rimarrà male, ma in effetti i loro caratteri sono un po’ troppo diversi. Ad ogni modo, malgrado questo, Maria De Filippi li esorterà a confrontarsi, al punto da decidere di darsi un’ultima chance.

Armando Incarnato, invece, porterà una segnalazione su Paola. Dopo aver determinato l’uscita dallo studio di Desdemona nel corso delle precedenti puntate, stavolta ad essere presa di mira sarà un’altra dama. Nello specifico, il cavaliere insinuerà che la donna abbia un agente fuori. Le dame, poi, si cimenteranno in una seducente sfilata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Corvino va via, Luca superficiale

Passando al trono classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse dal 22 al 24 marzo, vedremo che Lavinia Mauro, dopo la scorsa registrazione, si è recata da Alessio Corvino per avere un chiarimento. I due hanno finito per discutere, al punto che il ragazzo deciderà di non presentarsi in studio. La tronista rimarrà molto male e, malgrado questo, ammetterà di essere vicina alla scelta.

La Mauro, inoltre, ammetterà che non andrà a riprendere Corvino. Se è interessato, dovrà essere lui a cercarla e a chiederle scusa. Luca Daffrè uscirà con delle corteggiatrici nuove, ma verrà accusato di essere un po’ troppo superficiale. Nicole, infine, uscirà con un corteggiatore nuovo e poi riporterà in esterna Andrea. Cristian sarà piuttosto infastidito, ma non interverrà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne