Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9/12: Pinuccia fuori dal programma

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 12:04

Ecco le anticipazioni della registrazione di ieri, protagonista un tronista e i cavalieri e dame del Trono Over

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9/12: Pinuccia fuori dal programma

Nella giornata di ieri, 9 dicembre 2022, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne Trono Over: Pinuccia non verrà più in trasmissione, la decisione di Maria De Filippi

Nella prima registrazione Uomini e Donne di dicembre non mancano le sorprese, si parte subito da Riccardo Guarnieri che ha tentato ancora una volta di avvicinarsi a Gloria Nicoletti, giocandosi l’ultima carta. Il cavaliere ha deciso di andare insieme a suo nipote sotto casa della dama, tuttavia Gloria non ha ceduto all’invito del Guarnieri, declinandolo e dicendo che aveva già un impegno in programma. In studio Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo signore, Alessandro, 52enne.

La notizia vera e propria di questa registrazione rende protagonista Pinuccia Della Giovanna, che è stata assente. Apprendiamo, però, che la sua assenza non sia casuale. In una delle puntate che vedremo a breve, la dama di Vigevano ha avuto uno scontro con la padrona di casa, a non andare a genio a Maria De Filippi sarebbe stato il fatto che Pinuccia non si sia ancora «arresa» a corteggiare Alessandro Rausa, dopo che il cavaliere ha già detto da tempo che non vuole avere nulla a che fare con lei.

Uomini e Donne, ultima registrazione 9 dicembre 2022: Federico Dainese al centro delle discussioni, degli altri due neanche l’ombra

Nella registrazione Uomini e Donne di ieri ci ha pensato Federico Dainese a tenere banco per l’intera parte destinata al trono classico, infatti di Lavinia Mauro e Federico Nicotera non si è parlato (non sono entrate neanche i rispettivi corteggiatori e le rispettive corteggiatrici). Federico D. ha avuto l’occasione di fare due esterne, ha portato fuori sia Elena Croce che Vincenza Botti.

Il tronista ha fatto una bellissima esterna con quest’ultima, lui le ha anche spedito una sorta di foto/cartolina, i due si sono trovati più che bene insieme e ciò ha scaturito l’ira in studio di Elena, la quale arrabbiatissima con il tronista è stata al centro delle discussioni. Non ci resta che aspettare la messa in onda delle puntata, Uomini e Donne torna lunedì (dopo due giorni di stop dovuto a festività e ponte), su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne