Uomini e Donne anticipazioni puntate 17-19 gennaio: Maria mortifica Armando

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 10:05

Le prossime puntate di Uomini e Donne vedranno Maria De Filippi perdere le staffe. Al trono classico, poi, ci saranno dei baci inaspettati e delle decisioni.

Uomini e Donne anticipazioni puntate 17-19 gennaio: Maria mortifica Armando

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda dal 17 al 19 gennaio 2023 vedranno Maria De Filippi infuriarsi con Armando Incarnato. Al centro dell’attenzione ci sarà, ancora una volta, Gemma Galgani, la quale riceverà una brutta notizia da parte di Alessandro. Anche Gloria darà luogo ad un colpo di scena. Per quanto riguarda il trono classico, invece, Lavinia e Federico faranno delle esterne. La prima bacerà uno dei suoi corteggiatori, facendo infuriare l’altro, mentre Nicotera uscirà con Alice, ma poi in studio si troverà a vivere un momento molto intenso con Carola. Ecco tutto quello che accadrà.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 17-19 gennaio: liti e decisioni inattese

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dal 17 al 19 gennaio, Gemma Galgani siederà al centro dello studio insieme ad Alessandro. Quest’ultimo le dirà di non voler proseguire la sua conoscenza, in quanto non gli è scattato nulla di più di una semplice amicizia. Per contro, però, il cavaliere si relazionerà a Pamela, Cristina e Desdemona. Gloria stava frequentando Umberto, ma in puntata dirà di voler interrompere, in quanto ha capito di non provare nulla per lui. Per contro, deciderà di tornare ad uscire con Riccardo Guarnieri e lui sembrerà propenso ad accettare.

Maria De Filippi attaccherà il cavaliere dicendogli di essere possessivo. La conduttrice, poi, prenderà di mira anche Armando Incarnato. Quest’ultimo sta conoscendo una dama, verso la quale non sembra provare molto interesse. In studio, però, lui farà ricadere tutte le colpe su di lei, e la padrona di casa di infurierà.

Spoiler trono classico UeD dal 17 al 19 gennaio: due baci e una fuga

Lo scontro tra Armando Incarnato e Maria De Filippi degenererà al punto che saranno tirate in ballo anche faccende inerenti i social e i ritocchini estetici fatti dal cavaliere. In seguito, poi, una volta calmate le acque, saranno chiamati in studio due ospiti, ovvero, Salvo e Luisa. I due racconteranno il loro matrimonio.

Al trono classico, infine, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Federico Nicotera uscirà con Alice e i due si baceranno. Carola scoppierà in lacrime e il tronista le chiederà di ballare. Lavinia Mauro uscirà con Alessio Corvino e anche tra loro ci sarà un bacio. Alessio Campoli, che nelle scorse puntate aveva baciato la tronista, si infurierà e lascerà lo studio. Lavinia lo seguirà e i due non rientreranno più in puntata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne