Uomini e Donne anticipazioni 12-16 gennaio: baci e liti al trono classico

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 10:25

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne del 12, 13 e 16 gennaio rivelano che ci saranno tanti colpi di scena la trono classico. Tra gli over, invece, ci saranno liti molto accese.

Uomini e Donne anticipazioni 12-16 gennaio: baci e liti al trono classico

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne del 12, 13 e 16 gennaio andranno in onda nuovi colpi di scena per quanto riguarda il trono classico e quello over. Partendo dai più giovani, vedremo che i due tronisti rimasti nel programma, Lavinia Mauro e Federico Nicotera, daranno luogo a dei baci molto passionali con i loro e le loro spasimanti. Al trono over, invece, non mancheranno discussioni molto animate. Gemma Galgani deciderà di continuare a conoscere Alessandro, malgrado quest’ultimo non si sia rivelato esattamente un cavaliere. Gloria, invece, prenderà una decisione alquanto drastica che riguarda il rapporto con Riccardo Guarnieri. Cristina, poi, farà una confessione.

Anticipazioni UeD trono di Lavinia: scoppia la lite con Corvino

Le prossime puntate di Uomini e Donne si prospettano ricche di colpi di scena. Nello specifico, negli appuntamenti di giovedì 12, venerdì 13 e lunedì 16 gennaio ci sarà spazio sia per la categoria dei giovani sia per gli over. In merito ai primi, vedremo che Lavinia Mauro discuterà animatamente con Alessio Corvino. Il motivo risiede nel fatto che la tronista bacerà in esterna Alessio Campoli. Il ragazzo si mostrerà particolarmente deluso e adirato per il comportamento della tronista, sta di fatto che manifesterà la volontà di non tornare più in studio.

Uomini e Donne: Federico bacia Alice e litiga con Carola

Discussioni piuttosto accese anche al trono di Federico Nicotera. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si vedrà uno sfogo molto sentito di Alice, che dopo la scorsa registrazione si è aperta con la redazione mostrando le sue insicurezze. Anche con Carola, però, le cose non saranno serene. I due, infatti, usciranno insieme in esterna, ma non faranno altro che discutere non riuscendo a trovare un punto d’incontro. Anche in studio proseguiranno con la discussione.

Successivamente, poi, sarò trasmessa l’esterna fatta con Alice. In tale occasione, tra i due ci sarà un riavvicinamento, sta di fatto che scatterà un bacio. Inutile dire che in puntata si scatenerà il putiferio tra le due corteggiatrici. A seguito del dibattito, Federico dirà di voler ballare con Alice, ma lei non accetterà in quanto adirata per il modo in cui il suo interlocutore si relazione alla sua rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: decisioni inaspettate

Le anticipazioni del 12, 13 e 16 gennaio del trono over di Uomini e Donne, invece, rivelano che Gemma Galgani continuerà nella conoscenza di Alessandro. Quest’ultimo, però, dirà di voler conoscere anche altre donne, tra cui Pamela. In merito a Paola, invece, con cui c’è stata un’aspra discussione nelle scorse puntate, anche nei prossimi giorni ci saranno degli screzi. A gran sorpresa, poi, vedremo che Cristina si dichiarerà per Alessandro. Questa scelta genererà molto sgomento nel parterre, Soprattutto Armando prenderà la parola per criticare la scelta della dama. Infine, Gloria chiuderà definitivamente con Riccardo. La donna si concentrerà nella conoscenza del nuovo cavaliere Umberto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne