Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 novembre 2022: novità per Gemma, scatta un bacio

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 09:15

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche dei più giovani. Un tronista bacerà una corteggiatrice, mentre un corteggiatore andrà via. Per Gemma, invece, ci saranno delle novità.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 novembre 2022: novità per Gemma, scatta un bacio

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne oggi, mercoledì 9 novembre 2022, rivelano che Riccardo Guarnieri continuerà a palesare la volontà di abbandonare la trasmissione. Il cavaliere sente di non poter rimanere poiché non riesce a vedere Ida Platano andare avanti con un altro cavaliere. Malgrado questo, però, il cavaliere non ammetterà di amarla.

Restando sempre in tema di trono over, poi, Gemma Galgani uscirà con Franco. I due si troveranno molto bene, tuttavia, l’uomo ha parecchi anni in meno di lei e la cosa solleverà non poche polemiche. Tra i giovani, invece, Federico N. bacerà una corteggiatrice, mentre Lavinia Mauro dovrà fare i conti con una dura eliminazione.

Gemma Galgani esce con Franco a Uomini e Donne

Nel corso della puntata Uomini e Donne del 9 novembre si continuerà dal dibattito con cui si è interrotta la scorsa messa in onda. Ida Platano e Riccardo Guarnieri avranno un ennesimo confronto, al termine del quale tutti li esorteranno a ballare insieme. I due, però, decideranno di non farlo. Per Gemma Galgani ci sarà una nuova conoscenza.

Il cavaliere Franco si mostrerà parecchio interessato a lei, al punto da spingere la donna ad accettare le sue avances. Per corso di tutta la puntata, poi, Tina Cipollari si punzecchierà con un nuovo esponente del trono over, ovvero Alessandro. Dopo aver ampiamente discusso delle dinamiche dei più adulti, poi, Maria De Filippi inviterà i quattro tronisti ad entrare in studio.

Ued oggi 9 novembre 2022: bacio per Federico, due di picche per Lavinia

In una precedente messa in onda ci si è soffermati soprattutto su Lavinia e Federica. Quest’oggi, invece, sarà dato spazio ai maschi. Federico N. ha portato in esterna Alice e tra i due è scattato un bacio passionale. Il giovane, però, è uscito anche con Carola, ma come al solito non sono mancate le discussioni. Durante la puntata, infatti, la ragazza scoppierà in lacrime e alla fine lui deciderà di invitarla a ballare per chiarirsi.

Lavinia Mauro, invece, si troverà a fare i conti con un’altra brutta notizia. Dopo le estenuanti liti con Alessio, infatti, la giovane riceverà un due di picche da Alessio Campoli. L’ex corteggiatore di Angela Nasti, chiamato a Uomini e Donne proprio dalla tronista, deciderà di andare via poiché non molto entusiasta del modo di fare della ragazza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne