Uomini e Donne, Anticipazioni oggi 8 novembre 2022: Riccardo via dopo una confessione

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 09:22

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà un nuovo blocco dedicato a Ida, Alessandro, Roberta e Riccardo. Specie quest’ultimo avrà un momento di cedimento in cui farà una confessione inedita.

Uomini e Donne, Anticipazioni oggi 8 novembre 2022: Riccardo via dopo una confessione

La puntata Uomini e Donne oggi, martedì 8 novembre 2022, comincerà con il riassunto di quanto accaduto dopo la messa in onda di ieri. Nello specifico, l’attenzione si focalizzerà su un confronto avvenuto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno molto discusso in tale occasione poiché la dama ha manifestato la sua gelosia nei confronti di Roberta Di Padua.

In studio, poi, il dibattito proseguirà e Ida ammetterà di aver notato degli sguardi tra i due. Dopo svariati tira e molla, durante i quali la Platano abbandonerò anche lo studio, si intrometterà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere arriverà a fare una confessione inedita sulla sua ex Ida e poi paleserà la volontà di abbandonare il programma.

La confessione inedita di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno diversi colpi di scena. Il primo tra questi riguarderà sicuramente la confessione che farà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, si mostrerà particolarmente insofferente al fatto che non riesce ad avere un rapporto civile con Ida Platano. In studio, allora, i presenti metteranno nuovamente sotto torchio il cavaliere esortandolo a manifestare i suoi sentimenti per la dama.

Riccardo, però, non ammetterà di essere ancora innamorato, tuttavia, confesserà di nutrire ancora un sentimento per la sua ex. Tutti, allora, cominceranno a chiedere ai due di ballare insieme, ma entrambi saranno fermi nel rifiutare. Dopo tale momento, poi, Riccardo paleserà la volontà di andare via. A suo avviso, infatti, nessuna dama vuole conoscerlo poiché teme che sia ancora preso da Ida.

UeD anticipazioni: tira e molla tra Ida e Alessandro, nuova conoscenza per Gemma

Tornando a Ida Platano e Alessandro Vicinanza, invece, i due avranno una lite molto accesa a causa di Roberta Di Padua. Maria De Filippi, allora, esorterà Alessandro e Roberta a ballare insieme per potersi chiarire una volta per tutte (tale medesima richiesta nella puntata di ieri ha generato il caos). Questo ballo, però, manderà su tutte le furie la parrucchiera, la quale lascerà lo studio furiosa.

Alessandro la inseguirà e la farà tornare. Anche loro due, dunque, si concederanno un ballo che, tuttavia, genererà turbamento in Riccardo. Cambiando argomento, invece, Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere di nome Franco, che è molto più giovane di lei. La notizia, chiaramente, solleverà le polemiche specie da parte di Tina Cipollari.


ARGOMENTI: Uomini e Donne