Uomini e Donne, anticipazioni oggi 23 settembre: bacio per Gemma

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 09:04

Nella puntata odierna di Uomini e Donne assisteremo a delle novità che riguardano Gemma Galgani. Ida e Alessandro, invece, ci riproveranno.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 23 settembre: bacio per Gemma

Oggi, venerdì 23 settembre 2022, verrà trasmessa l’ultima puntata della prima settimana di messe in onda di Uomini e Donne. In tale occasione dovrebbe partire una nuova registrazione nella quale ci saranno delle novità per Gemma Galgani. Nei giorni scorsi, per lei è arrivato un nuovo cavaliere dal trascorso molto affascinante. Lei ha deciso di tenerlo, così in questi giorni si sono visti.

L’esterna sembrava essere andata bene, sta di fatto che i due si sono scambiati anche un bacio. In studio, però, le cose prenderanno una piega differente. Il nuovo arrivato, infatti, paleserà il suo malcontento e la sua delusione generati da questa conoscenza. A tal proposito, prenderà la drastica decisione di interrompere la frequentazione con Gemma. In merito a Ida Platano, invece, la dama tornerà a sentire un suo ex.

Anticipazioni UeD: Gemma delusa, lite tra Tina e Pinuccia

Nel corso della puntata del 23 settembre di Uomini e Donne vedremo che Gemma Galgani riceverà la sua prima delusione della stagione. Prima che questo accada, però, Maria De Filippi inviterà al centro dello studio Alessandro, simpatico esponente del parterre maschile dei senior. Il cavaliere riceverà la visita di una nuova dama, giunta in studio per corteggiarlo. L’uomo accoglierà di buon grado la nuova arrivata, al punto da decidere di tenerla.

Questo farà perdere le staffe a Pinuccia, che non potrà fare a meno di intervenire, mostrandosi particolarmente infastidita e gelosa. Il suo intervento, però, verrà subito bloccato da Tina Cipollari, la quale la esorterà a restare in disparte in quanto Alessandro ha sempre detto che in lei vede solamente un’amica. Tra le due, dunque, ci sarà un’aspra discussione.

Ida Platano ci riprova con un suo ex a Uomini e Donne

Per quanto riguarda Ida Platano, invece, nella puntata del 23 settembre di Uomini e Donne, la dama deciderà di darsi una nuova chance con Alessandro Vicinanza. I due, infatti, riprenderanno a sentirsi e siederanno al centro dello studio per raccontare come siano evolute le cose.

Riccardo Guarnieri sarà sempre più preso da Federica Aversano. Il cavaliere arriverà addirittura a dichiararsi per lei. A quel punto, però, verrà messo dinanzi un bivio, ovvero, accettare di passare al trono classico per corteggiarla, oppure rinunciare alla conoscenza. Che cosa deciderà di fare il cavaliere?


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne