Uomini e Donne, anticipazioni oggi 23 novembre 2022: un grande ritorno e un addio

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 09:52

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno due avvenimenti molto attesi. Il primo riguarda un ritorno inaspettato in studio, mentre il secondo fa riferimento ad una coppia che lascerà la trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 23 novembre 2022: un grande ritorno e un addio

Oggi, mercoledì 23 novembre, ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne e sarà piuttosto movimentata. Tra gli argomenti degni di nota ci sarà il ritorno inatteso di un esponente del trono over, stiamo parlando di Biagio Di Maro. Il cavaliere aveva lasciato la trasmissione facendo perdere le tracce di sé. Quest’oggi, però, tornerà a sedere nel parterre sollevando non poca ilarità tra i presenti in studio, specie gli opinionisti.

Successivamente, poi, sarà la volta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due siederanno nuovamente al centro dello studio per spiegare come stia procedendo la loro conoscenza. Le cose sembreranno andare piuttosto bene, al punto che Tina Cipollari darà loro una specie di ultimatum.

Colpo di scena al trono over di Uomini e Donne: Ida e Alessandro vanno via

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne Ida e Alessandro spiegheranno come hanno trascorso gli ultimi giorni. I due si vedono e si sentono e, ormai, sembreranno essere diventati una coppia a tutti gli effetti. Il cavaliere ha già palesato qualche puntata fa di essere innamorato di Ida, pertanto, adesso toccherà alla dama spiegare cosa prova per lui.

Ida non riuscirà ad ammettere di amare il cavaliere, tuttavia, dai suoi atteggiamenti si capirà che sia proprio quello il sentimento che prova. Tina Cipollari, allora, si mostrerà alquanto spazientita ed esorterà i due protagonisti ad abbandonare la trasmissione insieme e viversi la loro relazione lontano dai riflettori del programma di Canale 5. Ebbene, con gran sorpresa di tutti i presenti, i due decideranno di andare via.

Uomini e Donne oggi 23 novembre 2022: la reazione di Roberta e Riccardo

Alessandro Vicinanza, infatti, nella puntata di oggi di Uomini e Donne dirà ad Ida Platano che, se se la sente, lui è disposto a conoscerla al di fuori. Lei accetterà e così i due andranno via, senza alcuna pioggia di petali però. In molti saranno curiosi di sapere come reagirà Riccardo Guarnieri a tutto questo.

Ebbene, il cavaliere ammetterà di non avere nulla da dire per commentare questa decisione dei due protagonisti. In merito a Roberta Di Padua, invece, la dama continuerà ad essere convinta che i due non dureranno molto e non siano completamente sinceri. Considerando quanto accaduto nell’ultima registrazione, però, la donna dovrà ricredersi?


ARGOMENTI: Uomini e Donne