Uomini e Donne, anticipazioni oggi 2 dicembre 2022: la decisione di Riccardo

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 08:59

L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne sarà caratterizzata da una decisione drastica e molto importante di Riccardo Guarnieri. Oggi, inoltre, ritorneranno anche le sfilate.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 2 dicembre 2022: la decisione di Riccardo

Nella puntata di Uomini e Donne oggi, venerdì 2 dicembre, ci sarà il primo blocco della trasmissione interamente dedicato a Riccardo Guarnieri. Da quando la sua ex Ida Platano ha abbandonato il programma insieme al nuovo compagno Alessandro Vicinanza, il cavaliere sembra essersi un po’ ’incattivito’. In diverse occasioni, infatti, è stato ripreso da Maria De Filippi per i suoi comportamenti incongruenti.

L’uomo aveva deciso di tornare a frequentare Gloria, donna con cui aveva improntato una conoscenza anche tempo fa, ma le cose non andarono bene. Al contempo, però, Riccardo, in una precedente puntata, aveva ammesso di voler continuare ad uscire con Roberta Di Padua. Tali scelte hanno generato un bel po’ di sgomento in studio. Quest’oggi, dunque, il cavaliere arriverà a prendere una decisione che riguarderà Gloria.

Riccardo Guarnieri prende una decisione a Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne del 2 dicembre rivelano che Riccardo Guarnieri comunicherà a tutti i presenti in studio di voler interrompere la conoscenza con Gloria. Il cavaliere ha capito di non nutrire nulla di più di un’attrazione fisica nei suoi riguardi, cosa di cui è stato accusato in una scorsa messa in onda. Considerando che la dama sia molto più avanti di lui in tal senso, ha preferito troncare tutto.

Gloria, però, non assisterà a tale comunicazione. Nella puntata odierna, infatti, la donna non sarà presente in studio. Al momento non si sa se si tratta di un’assenza temporanea o qualcosa di definitivo. Gli opinionisti Gianni e Tina, chiaramente, non potranno fare a meno di intervenire e di scagliarsi contro Riccardo. In particolare, lo accuseranno di aver solo illuso e preso in giro la dama.

Nuovi arrivi a Uomini e Donne, tornano le sfilate

Dopo poco, poi, Maria De Filippi informerà Riccardo Guarnieri circa l’arrivo di una dama giunta a Uomini e Donne per conoscerlo. Lui accetterà e si confronterà con questa nuova signora. Che questa sia la volta buona? Staremo a vedere. Intanto, nella messa in onda del 2 dicembre del dating show di Canale 5 torneranno anche le sfilate. Le prime ad esibirsi saranno le donne. Al momento, non si conosce il tema del défilé. Tuttavia, sappiamo già che a vincere sarà Cristina, che con la sua eleganza e le sue scelte stilistiche otterrà pieni voti dal parterre maschile.


ARGOMENTI: Uomini e Donne